Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Villici Nel Nether E Zombi Vilicci Già Naturali

Recommended Posts

Mendre sono andato nel nether guardate cosa ho trovato i vilicci(probalminte quelli che ho ucciso io)

2012-08-12_081742.png

e guradate che mi è spawnato un zombi-villico già naturale

2012-08-12_081109.png

come mai le cose rare succedono sempre a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il villico zombie è una nuova feature (da quello che so) se un gruppo di zombie assalta un villaggio villico e gli uccide, il villico diventa un villizombi. I villici al nether.. boh, saranno le anime dei villici uccisi dagli zombie che sono stati segregati al nether :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che i villici possano spawnare nel Nether :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti sono nella 12w32a forse è come dici tu perchè non li ho mai trovati e non ho uscato uova spawner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che i villici possano spawnare nel Nether :sisi:

Per questo mi puzza di trollata.Va bene i bug della pre-relase/snapshot quello che è, ma mi sembra un tantino esagerato D: Avrebbero dovuto cambiare il file di spawn dei paesani, il che intendiamoci, non ha senso D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo mi puzza di trollata.Va bene i bug della pre-relase/snapshot quello che è, ma mi sembra un tantino esagerato D: Avrebbero dovuto cambiare il file di spawn dei paesani, il che intendiamoci, non ha senso D:

Però non sarebbe poi una cosa tanto indecente da aggiungere in futuro. Uccidi per esempio 4 villici e te li ritrovi nel nether pronti a farti la pelle. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non sarebbe poi una cosa tanto indecente da aggiungere in futuro. Uccidi per esempio 4 villici e te li ritrovi nel nether pronti a farti la pelle. :asd:

L'avevo ipotizzato anche io, visto che o li ha spawnati lui (Fiore ti credo ma anche no D:), oppure hanno veramente cambiato il file di spawn dei paesani (Zombie-pigman-villaggeri ??? :ph34r: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigroni e provate voi no? xD (io non ho voglia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pigroni e provate voi no? xD (io non ho voglia)

Sono troppo impegnato a detenere il mio record di non aver mai scaricato una snapshot/pre-relase o qualsivoglia :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jeb, prima del rilasco della snapshot aveva detto che sarebbe stato possibile creare villaggi o aggiungere qualche abitante a un villaggio deserto in mod. sopravvivenza. Il fatto che i villici zombi si creano naturali dovrebbe essere legato a questa possibilità, perché se li ricuri e li porti in un gruppo di case, cominciano a fare figli e a occupare il villaggio. Dinnerbone, inoltre, ha confermato su twitter che non è un bug. Invece, i villici nel Nether non li ho visti; probabilmente è un bug.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il primo mi sa di trollata, ma pensare che i villager morti o infettati vadano nel nether è figo!

per il secondo succede, a volte mentre spawnano zombie possono spawnare direttamente come villager zombificati, mi è successo mentre spawnavo zombie con le uova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo screen secondo me hai disattivato la HUD solo per nascondere le uova di villici che avevi in mano :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' ovvio che ha usato le uova, se vedete ci sono due Blacksmith. E in un villaggio raramente escono due blacksmith.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti consiglio di farti seguire dal secondo fino in casa, curarlo e poi sentire la sua storia :sisi:

Campagna fantasy segreta? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo screen secondo me hai disattivato la HUD solo per nascondere le uova di villici che avevi in mano :asd:

L'ho nascosto per non fà vedere il mio inventario e poi che facevo a fare le foto sapendo che li avevo spawnato io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' successo anche a me asd, credo sia un bug

Non penso sia un bug ma hanno detto che possono spawnare così... (parlo dei zombie villagers)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso sia un bug ma hanno detto che possono spawnare così... (parlo dei zombie villagers)

Lo so che hanno detto che spawnano così comunque intendevo i villici nel nether D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.