Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Zekromaster

Fllod

Recommended Posts

Avevo, tempo fa, aperto una discussione in flood, e ora vorrei spostarla in Off-Topic, in quanto è in realtà una Parodia, che ha un tema e che non è Fl00d, ovvero non-sense...

Chiedo ciò perchè altrimenti avrei una parodia incompiuta a causa della regola dei 500 messaggi...

La discussione è questa:http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/33297-parodia-come-creare-un-server-minecraft/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La discussione è questa

http://minecraftital...rver-minecraft/

EDIT:Ho appena visto che l'hanno chiusa...mettetela in Off-TOpic e riapritela...io ieri volevo modificarla e scrivere ma non ho potuto...Essendo un MIO PRGOETTO NON HO FATTO NECROPOST!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'hanno chiusa :sisi:

A me dice che è ciusa...forse è una cosa che fa il forum per non farmela modificare...Comunque richiedo spostamento...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova (se puoi) a segnalare il primo messaggio e richiederne lo spostamento, altrimenti chiedi qui e segnalo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genisu.

Ovvio che non possiamo scrivere, non abbiamo 500 messaggi :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Genisu.

Ovvio che non possiamo scrivere, non abbiamo 500 messaggi :facepalm:

:facepalm:

La richiesta è di farla spostare in off topic, non c'entra nulla quello che hai scritto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova (se puoi) a segnalare il primo messaggio e richiederne lo spostamento, altrimenti chiedi qui e segnalo io

Aspetta...hanno abbassato il minimo di messaggi...i 250 li ho superati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.