Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Pava

[Suggerimento]Condivisione Automatica Messaggi

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Io non so se si può fare, ma vediamo di Suggerire, non si sa mai ;)

La mia proposta era di far condividere in automatico tutte le discussioni dal forum esl e questo e viceversa, in modo che se io scrivo un messaggio su esl, lo leggono anche qua.

Una sorta di sezione comune.

È possibile? :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Io non so se si può fare, ma vediamo di Suggerire, non si sa mai ;)

La mia proposta era di far condividere in automatico tutte le discussioni dal forum esl e questo e viceversa, in modo che se io scrivo un messaggio su esl, lo leggono anche qua.

Una sorta di sezione comune.

È possibile? :3

Credo che non sia possibile e se fosse possibile sarebbe veramente TROPPO difficile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che non sia possibile e se fosse possibile sarebbe veramente TROPPO difficile!

But is fucking awesome!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ^_^ vi spiego perchè ci sono due forum? semplicemente perchè di la vogliamo tenere le città, con i loro forum privati... in modo tale che loro pososno gestirsi la sezione come vogliono... ora, non ha molto senso fare una cosa simile oppure non pensate che avremmo messo tutto qui? Vorremmo tenere TUTTI questi forum il più in ordine possibile, i forum delle città fra proposte non andate a buon fine, rivoluzione sfumate.. è un campo di battaglia... quindi, se abbiamo fatto così ci sono delle motivazioni ^_^ qui ci sono tutti forum per le discussioni 'normali', per il supporto.. eventi e diplomazia. Di la, i cittadini possono discutere in santa pace.. ok sono forum pubblici (a parte quelli privati) ma fate fina che è come se fosse un 'forum privato' riservato alle città. Non so se mi sono spiegato :3

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ^_^ vi spiego perchè ci sono due forum? semplicemente perchè di la vogliamo tenere le città, con i loro forum privati... in modo tale che loro pososno gestirsi la sezione come vogliono... ora, non ha molto senso fare una cosa simile oppure non pensate che avremmo messo tutto qui? Vorremmo tenere TUTTI questi forum il più in ordine possibile, i forum delle città fra proposte non andate a buon fine, rivoluzione sfumate.. è un campo di battaglia... quindi, se abbiamo fatto così ci sono delle motivazioni ^_^ qui ci sono tutti forum per le discussioni 'normali', per il supporto.. eventi e diplomazia. Di la, i cittadini possono discutere in santa pace.. ok sono forum pubblici (a parte quelli privati) ma fate fina che è come se fosse un 'forum privato' riservato alle città. Non so se mi sono spiegato :3

Ah ma quindi su esl ci sarà solo la sezione delle città?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi su esl ci sarà solo la sezione delle città?

esatto!! I forum ci sono ancora perchè stiamo trasferendo, e vi permettiamo di farlo, le discussioni più importanti ancora attive.. poi butteremo tutt nel cestino (quindi ancora recuperabili) e saranno mischiate... lasceremo solo i forum delle città e forse uno o due forum di cui uno è per segnalazioni particolari che riguardano quel forum, bug, problemi relativi allo stesso ed i forum dello staff del server :)

Modificato da skvll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ti sei spiegato molto bene.

Avevo già capito tutto da quel'MP che ti ho mandato e a cui hai risposto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ti sei spiegato molto bene.

Avevo già capito tutto da quel'MP che ti ho mandato e a cui hai risposto. :D

si ma rispondo cmq, almeno alzo il counter B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma rispondo cmq, almeno alzo il counter B)

Vuoi entrare in flood? :asd:

Comunque sarebbe possibile tramite Bridge, una cosa abbastanza semplice dal funzionamento complesso. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi entrare in flood? :asd:

Comunque sarebbe possibile tramite Bridge, una cosa abbastanza semplice dal funzionamento complesso. :D

D: Non pensavo fosse facile D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D: Non pensavo fosse facile D:

Eccone un altro. :asd:

Non è molto utile come limitazione, a mio parere peggiora le cose.

Quando si parla di informatica per semplice ma complesso si intende un qualcosa che concettualmente è semplice ma che in realtà è complesso a livello pratico. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccone un altro. :asd:

Non è molto utile come limitazione, a mio parere peggiora le cose.

Quando si parla di informatica per semplice ma complesso si intende un qualcosa che concettualmente è semplice ma che in realtà è complesso a livello pratico. ;)

Non ci capisco niente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci capisco niente!!

Torna a letto ora, piccolo pampino, che domani si va a scuola. L'ora delle fiabe è finita :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le modalità di esecuzione di questo non sono semplici e non è come serve a noi, il forum su minecraft italia condivide tutto quello che è generale, le città e le nazioni hanno il loro forum, con sezioni private per evitare pasticci e spam eccessivo.

Chiudo, grazie per il suggerimento :3

Gatto Ciccione :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.