Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Imparare Java In 10 Lezioni!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Molti vorrebbero sapere un linguaggio per poter creare giochi, fare siti web, applicazioni e altro.

Ma molti sono pigroni e hanno bisogno di essere incoraggiati un pò, e visto che in molti hanno difficoltà a imparare Java, ho deciso di fare un piccolo corso!

E' un corso a gruppi skype, per prenotarsi aggiungere leo-pc100 (Nome Skype) a Skype e come messaggio scrivere: "Prenotazione Java", a quel punto, accetterò e sarete assegnati a un gruppo!

TIP: Lezioni dalle 15:00 alle 16:00, lezioni bonus dalle 20:50 alle 21:30

Spiegherò le basi per fare Applet, cioè applicazioni sul web, e Applicazioni, giochi o altro sul computer.

Spiegherò passo per passo tutte le cose del linguaggio. Dopo qualche ripasso, avrete imparato il Java!

TIP: Per chi sarà presente a tutte le lezioni, bonus e non, sarà assegnato un libro Java con tutto quello che ho detto per ripassare.

TIP: E' gratuito, non dovete pagare.

Vi aspetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziativa interessante, se solo fossi a casa parteciperei ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So già qualcosa sul Java, ma credo che queste lezioni mi daranno una visuale più ampia sul linguaggio, quindi... SÌ! Ci sono! :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, che giorno si inizia? Il microfono è obbligatorio? Il mio si è rotto e non ho voglia di andare a comprarne un altro, se però è necessario posso fare uno sforzo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che insegni il java? asd in 10 lezioni? ma lol cosa speri di fare in 10 lezioni con 10 lezioni puoi sai le basi del java tutto qui

edit: per capire che non sa nulla ho posto una semplice domanda,visto che sai così bene il java conosci altrettanto bene lo c#? risposta di leo:non so un cazzo sul c#,ecco chi sa' un minimo di programmazione sa' anche che il java e c# sono molto simili quindi se sai benissimo il java (come afferma lui) sai abbastanza bene anche lo c#.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu che insegni il java? asd in 10 lezioni? ma lol cosa speri di fare in 10 lezioni con 10 lezioni puoi sai le basi del java tutto qui

edit: per capire che non sa nulla ho posto una semplice domanda,visto che sai così bene il java conosci altrettanto bene lo c#? risposta di leo:non so un cazzo sul c#,ecco chi sa' un minimo di programmazione sa' anche che il java e c# sono molto simili quindi se sai benissimo il java (come afferma lui) sai abbastanza bene anche lo c#.

Da notare anche che se l'è così presa che mi ha minacciato di denuncia alla polizia postale :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da notare anche che se l'è così presa che mi ha minacciato di denuncia alla polizia postale :asd:

ahahahahah mi sa tanto di luke4316 sta cosa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi!

Molti vorrebbero sapere un linguaggio per poter creare giochi, fare siti web, applicazioni e altro.

Ma molti sono pigroni e hanno bisogno di essere incoraggiati un pò, e visto che in molti hanno difficoltà a imparare Java, ho deciso di fare un piccolo corso!

E' un corso a gruppi skype, per prenotarsi aggiungere leo-pc100 (Nome Skype) a Skype e come messaggio scrivere: "Prenotazione Java", a quel punto, accetterò e sarete assegnati a un gruppo!

TIP: Lezioni dalle 15:00 alle 16:00, lezioni bonus dalle 20:50 alle 21:30

Spiegherò le basi per fare Applet, cioè applicazioni sul web, e Applicazioni, giochi o altro sul computer.

Spiegherò passo per passo tutte le cose del linguaggio. Dopo qualche ripasso, avrete imparato il Java!

TIP: Per chi sarà presente a tutte le lezioni, bonus e non, sarà assegnato un libro Java con tutto quello che ho detto per ripassare.

TIP: E' gratuito, non dovete pagare.

Vi aspetto!

Ho visto qualcosa di simile in edicola :asd:

Comunque java è roba da pezzenti, impara lo scripting e poi ne riparliamo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto qualcosa di simile in edicola :asd:

Comunque java è roba da pezzenti, impara lo scripting e poi ne riparliamo :asd:

E che sarebbe lo scripting?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.