Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Minecountries: The Revenge [Gdr/rpg][Popular][Towny]

Recommended Posts

Si di Eternitycraft ci sono rimasto male anche io ma non possiamo sapere che problemi possano avere avuto gli admin la

se si chiama ETERNITYcraft è ovvio che non aprira ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il server è online ma c'è la white-list

Confermo, il server è online, ma a quanto pare come han detto apriranno domani alle 9.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 9.00 è un po tardi

In che senso tardi ? Intendo alle 9.00 di mattina, se avessi inteso le nove di sera avrei scritto 21.00 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In che senso tardi ? Intendo alle 9.00 di mattina, se avessi inteso le nove di sera avrei scritto 21.00 :D

Per me è tardi ù.ù Perchè fino alle 8.00 gioco il resto del tempo cazzegio su internet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena riesco a sentire il mio co-founder (che ieri è furbescamente andato a fare after e quindi ora starà dormendo lol) apriamo. intanto finisco di fare il forum

EDIT: l'ho sentito, è sveglio e stiamo finendo i preparativi. alle 10:30 togliamo la white!!! intanto l'ip è questo: 37.59.215.97:25617

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server ofline :(

Mh... magari hanno avuto un contrattempo, vedrai che entro mezzogiorno lo apriranno ^_^

e in caso contrario, ho già pronta la mia ascia, qua di fianco al computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo ON! iniziamo con la beta, che terminerà tra 2 settimane durante le quali limeremo tutti i problemi che ci potrebbero essere ora xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stati dei problemi con l'host stamattina. abbiamo risolto tutto ma abbiamo dovuto togliere factions, ora non dovrebbe piu laggare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono problemi legati o allhost o a qualche stupido che si diverte ad entrare nel pannello. al piu presto ripristineremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.