Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Minecountries: The Revenge [Gdr/rpg][Popular][Towny]

Recommended Posts

Come promesso ecco il primo pezzo del Background. una volta aperto il server potrete trovare tutti i "capitoli" nel Forum. starà poi ai giocatori scriverne di nuovi ;)

L'ASCESA DEL VICARIO

Anno Custodis 3E 433,

benedictio Custodem super vos descendit,

poichè quest'oggi la sua volontà si è compiuta. La chiesa del guardiano ha ricevuto la Potestà di questa terra dall'imperatore stesso, poco prima della sua morte.[...] Possa il Guardiano accoglierLo nei Cieli. Ma da oggi questo stato sarà la rappresentazione della Sua Magna Volontà sul piano mortale. egli la eserciterà attraverso il suo servo, il Vicario dell'Ordine, Priore di EbonHeart, nuovo signore del Dominio.Possa l'Ordine governare in nome del Tutore nei secoli dei secoli, Possano i Suoi discepoli far fiorire queste Lande, possano i Suoi fedeli cantare inni e lodi A lui negli anni a venire, memori di questo giorno.[...]Possano i grandi capi dell'Ordine guidare questo gregge di anime sperdute verso la felicita, possano loro difendere i piu deboli, guarire i malati e rialzare gli oppressi. Possa il guardiano Benedire questa terra

[dal proclama che sanciva l'ascesa al potere dell Ordine]

caro Gerald,

so che ti puo sembrare strano, ma ho un sospetto: tutti questi eventi, prima la morte dell'imperatore, poi l'ascesa del Vicarico come Reggente... mi pare tutto molto "insolito"; ho visto gente trafficare per le cucine del palazzo qualche giorno prima che sua Maesta si sentisse male, non vorrei mai dire falsità, ma, possa il Guardiano perdonarmi, credo lo abbiano avvelenato. La cosa sconvolgente è che della sua morte gli unici che ne hanno tratto vantaggio sono stati i monaci dell'Ordine, il Vicario in primis. non ci sono prove contro di loro ma, ossignore, le coincidenze mi spaventano. prima quell'Inquisitore, poi questo... non credo che "quelli" stiano esattamente facendo la volontà del Guardiano, come dicono. C'è da dire che almeno hanno scongiurato la guerra civile, con la loro ascesa al potere, nonostante per le strade ci fosse gia aria d battaglia. Ad ogni modo, non mi sento sicuro, non mi sento Al sicuro. e neanche voi dovreste... oh Guardiano, abbiamo lavorato a palazzo per tutto questo tempo, se ho ragione, e possano gli dei far che non sia cosi, siamo in grave pericolo: prima Louis che inciampa accidentalmente sopra una tavola piena di chiodi, poi Annabelle che scompare... credo che gli assassini stiano facendo "pulizia"

[da una lettera trovata in tasca ad un cadavere senza nome]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come promesso ecco il primo pezzo del Background. una volta aperto il server potrete trovare tutti i "capitoli" nel Forum. starà poi ai giocatori scriverne di nuovi ;)

Molto interessante, attendo gli sviluppi. Una sola domanda: alla seconda riga, con ''Benedictio Custodem'' intendevate ''la benedizione del custode''? perchè se intendevate quello, si deve scrivere ''Beneditio Custodis''.

In ogni caso, ho capito che ci sarà una città grande e precostruita per una fazione e un accampamento per l'altra fazione, quella degli assedianti, giusto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era cu

Molto interessante, attendo gli sviluppi. Una sola domanda: alla seconda riga, con ''Benedictio Custodem'' intendevate ''la benedizione del custode''? perchè se intendevate quello, si deve scrivere ''Beneditio Custodis''.

In ogni caso, ho capito che ci sarà una città grande e precostruita per una fazione e un accampamento per l'altra fazione, quella degli assedianti, giusto ?

giusto! la città del Dominio sarà "civilizzata", quindi niente pvp per strada, mura, costruzioni in pietra e tasse da pagare. l'accampamento dei ribelli invece si svilupperà in una palude, con piccole palafitte collegate da ponticelli di legno.

per quanto riguarda la grammatica latina, hai ragione :asd: all'inizio volevo porre la frase in una maniera diversa ma poi ho optato per scrivere "la benedizione del custode discenda su di voi" e mi son dimenticato di correggere xD

EDIT: comunque siamo a buon punto, dobbiamo solo finire di settare heroes e fare qualche ritocco e possiamo aprire, probabilmente ci siamo anche per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si era cu

giusto! la città del Dominio sarà "civilizzata", quindi niente pvp per strada, mura, costruzioni in pietra e tasse da pagare. l'accampamento dei ribelli invece si svilupperà in una palude, con piccole palafitte collegate da ponticelli di legno.

per quanto riguarda la grammatica latina, hai ragione :asd: all'inizio volevo porre la frase in una maniera diversa ma poi ho optato per scrivere "la benedizione del custode discenda su di voi" e mi son dimenticato di correggere xD

EDIT: comunque siamo a buon punto, dobbiamo solo finire di settare heroes e fare qualche ritocco e possiamo aprire, probabilmente ci siamo anche per domani

Domandina: cosa si intende per ''niente PVP per strada'' nella città grande ? Inteso tra i cittadini della stessa città o verso chiunque ? Sarebbe molto più bello e realistico se gli assedianti una volta riusciti a penetrare le difese potessero uccidere a volontà dentro, o se un assassino che riuscisse ad entrare potesse eliminare il suo bersaglio nonostante sia nel suo territorio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina: cosa si intende per ''niente PVP per strada'' nella città grande ? Inteso tra i cittadini della stessa città o verso chiunque ? Sarebbe molto più bello e realistico se gli assedianti una volta riusciti a penetrare le difese potessero uccidere a volontà dentro, o se un assassino che riuscisse ad entrare potesse eliminare il suo bersaglio nonostante sia nel suo territorio...

mentre i ribelli si potranno ammazzare tra loro i cittadini del dominio non avranno questa possibilità, per lo meno dentro le mura della citta ;) per quanto riguarda gli assalti ci sarannno eventi speciali in cui verranno disabilitate le difese e si potra fare un po quello che si vuole: in particolare, quando ci sarà un numero di utenti abbastanza elevato pensavamo di permettere di fondare nuove città alleate con il dominio o con i ribelli, e di permettere in questi eventi war il loro griffaggio totale con tnt eccetera. poi di accordo con gli utenti si deciderebbe se ripristinare un bakup o se lasciare le città griffate cosicche i cittadini le debbano ricostruire. tutto questo per motivi logistici non riguarda le città principali che sarebbe meglio tenere "intatte" (sarebbe un po brutto se dopo una settimana i ribelli avessero ridotto la città del dominio ad un cumulo di macerie :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre i ribelli si potranno ammazzare tra loro i cittadini del dominio non avranno questa possibilità, per lo meno dentro le mura della citta ;) per quanto riguarda gli assalti ci sarannno eventi speciali in cui verranno disabilitate le difese e si potra fare un po quello che si vuole: in particolare, quando ci sarà un numero di utenti abbastanza elevato pensavamo di permettere di fondare nuove città alleate con il dominio o con i ribelli, e di permettere in questi eventi war il loro griffaggio totale con tnt eccetera. poi di accordo con gli utenti si deciderebbe se ripristinare un bakup o se lasciare le città griffate cosicche i cittadini le debbano ricostruire. tutto questo per motivi logistici non riguarda le città principali che sarebbe meglio tenere "intatte" (sarebbe un po brutto se dopo una settimana i ribelli avessero ridotto la città del dominio ad un cumulo di macerie :) )

Sono pienamente d'accordo con te riguardo al griffaggio della città, ma se fossi in voi io lascerei il PVP attivo ovunque, ma non tra membri della stessa città... giocare facendo attenzione ai briganti e agli assassini, oltre che ai gruppi di soldati ribelli, renderebbe tutto più eccitante e adrenalinico ! Insomma, in un server PVP si dovrebbe sempre essere relativamente in pericolo, no ? Dico relativamente in quanto gli abitanti della città saranno protetti da mura e cancelli e sarà molto difficile se non impossibile entrarci :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pienamente d'accordo con te riguardo al griffaggio della città, ma se fossi in voi io lascerei il PVP attivo ovunque, ma non tra membri della stessa città... giocare facendo attenzione ai briganti e agli assassini, oltre che ai gruppi di soldati ribelli, renderebbe tutto più eccitante e adrenalinico ! Insomma, in un server PVP si dovrebbe sempre essere relativamente in pericolo, no ? Dico relativamente in quanto gli abitanti della città saranno protetti da mura e cancelli e sarà molto difficile se non impossibile entrarci :3

il pvp sarà attivo ovunque tranne che nella città del Dominio, questo per cercare di dare un po di respiro a chi vorrebbe un gdr piu Civil. naturalmente poi se discutendone nel forum si vedrà che la maggior parte dei player vuole il pvp anche nella città grande, non ci saranno problemi a cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

u.u interessante TUTTO..

Raga voi cosa sceglierete rebels o civils??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE PIU CURIOSO :D

Ma quando apreee!!!!!!!!!!!?!?!??!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mm forse mi vedrete sul server con il nick TheNikz19, xD

nn ho mai provato questo tipo di server..

ma so che mi piacera molto da quello che ho letto :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEMPRE PIU CURIOSO :D

Ma quando apreee!!!!!!!!!!!?!?!??!?!?!

potremo riuscire a finire tutti i lavori entro domani però siccome gran parte dello staff sarà in giro ( io vado al mare tutto il giorno, mcorn, un altro founder, credo debba andare a far visita a parenti, leo è in vacanza ecc ecc) è molto probabile che apriremo di mattina verso le 9/10 del 16

EDIT: vi annuncio che sarò Sua Santità il Vicario, dirò messa e brucerò gli infedeli sul rogo :asd:. appena torno posto gli screen di alcuni edifici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito

Speriamo siate gentili ^^ (dai si ke siete gentili xD)

u.u anke la messa e potete bruciare sul rogo.. mi ispira sempre di piu questo server ;) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

em sirolf ma il forum l' avete gia postato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il forum lo stiamo mettendo a posto xD intanto vi consiglio di patchare il vostro MC con l'MCpatcher, in quanto avremo una texture bellissima sul server che, pur funzionando alla grande anche nelle copie vanilla, è ancora meglio in quelle patchate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco i primi screen di EbonHeart, la citta del dominio, con texture pack e minecraft patchato:

rshg6t.png
2uravk1.jpg
hs2l1w.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my god epico :D

Giusto per dare dei suggerimenti: lascerei la città principale come safe zone in modo tale che sia il posto in cui i nuovi utenti possano ambientarsi senza avere problemi, mentre nelle altre città dopo gli eventi di assedio sarebbe bello che, se i ribelli abbiano vinto la battaglia, possano prendere momentaneamente il controllo della città in modo da poterla saccheggiare( altrimenti a cosa servirebbe attaccare la città? ) e che dopo debbano essere i cittadini a ricostruire ciò che è stato distrutto altrimenti è troppo semplice. Poi i ribelli non dovrebbero essere tutti alleati tra loro ma dovrebbe funzionare come in faction, cioè che ogni fazione decide chi attaccare e chi farsi alleato; stesso discorso varrebbe per le città. Fatemi sapere cosa ne pensate e se è un'idea che si può realizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLISSIMOO

ma per forza mc deve essere patchato? ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per forza ma fidatevi è molto molto meglio. la texture va anche senza patch ma è stata progettata apposta per i patchati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E obbligatoria la tenue?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E obbligatoria la tenue?

il server appena joini ti chiede se vuoi usarla. naturalmente ti consiglio di dire di si in quanto il server è stato progettato con quella texture pack... con altre tp o con le texture di default non so quanto possa essere bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello bello bello bellooooo voglio giocareeeeeeeeee D: non posso resisteree mi sto rosicando le unghiaaa xD vi pregoooo basta con questa crudelta e aprite il server ç.ç xD io giochero con il nick di Minotour ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xD dovete avere pazienza, ma tra impegni di qua ed impegni di la l'apertura è il 16... abbiamo quasi tutto pronto ma domani lo staff non puo stare dietro a utenti perche siamo tutti a fare qualcosa, chi al mare chi in giro eccetera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh my god epico :D

Giusto per dare dei suggerimenti: lascerei la città principale come safe zone in modo tale che sia il posto in cui i nuovi utenti possano ambientarsi senza avere problemi, mentre nelle altre città dopo gli eventi di assedio sarebbe bello che, se i ribelli abbiano vinto la battaglia, possano prendere momentaneamente il controllo della città in modo da poterla saccheggiare( altrimenti a cosa servirebbe attaccare la città? ) e che dopo debbano essere i cittadini a ricostruire ciò che è stato distrutto altrimenti è troppo semplice. Poi i ribelli non dovrebbero essere tutti alleati tra loro ma dovrebbe funzionare come in faction, cioè che ogni fazione decide chi attaccare e chi farsi alleato; stesso discorso varrebbe per le città. Fatemi sapere cosa ne pensate e se è un'idea che si può realizzare

OH MIO DIO, l'idea di Factions per i Ribelli è a dir poco EPICA !!! Così è perfetto per ricreare i conflitti interni tra le truppe ! Per condurre un assalto decisivo quindi i Ribelli dovranno unirsi... dovrà sorgere un leader che unisca tutte le fazioni dei Ribelli... hmm...intrigante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente io sarò uno dei Ribelli. Nome in gioco: Zerodeath96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmh... stavo pensando che però forse sarebbe meglio non mettere che chiunque possa creare fazioni tra i Ribelli... altrimenti si finirà con l'avere tremila fazioni con pochi giocatori e finirebbe come un normalissimo server PVP a fazioni... dovreste mettere un limite alle fazioni creabili, non so, 10 per esempio, e nel caso una fazione resti senza membri eccetto il capofazione, significherà che la fazione non ha più sostenitori e quindi la disbanderete. Forse si può settare factions in modo che disbandi in automatico le fazioni con meno di 2 membri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.