Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Raffox97

[Urgente] Source Evil Minecraft

Domanda

Ciao a tutti, non so se qualcuno di voi conosce Evil Minecraft, nel caso il link è questo:

http://www.evil-minecraft.net/

Comunque ormai il progetto è "fallito" e i suoi sviluppatori non ci stanno più dietro per cui hanno deciso di rilasciarlo opensource, purtroppo anche seguendo il readme non riesco a capire come fare per includere i cambiamenti. Qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano a capire come cappero fare con questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

non è molto chiaro poichè è un progetto abbandonato, lo dovresti completare... hai python?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho Python 3.1 e lo so che è un progetto abbandonato, infatti sto cercando di capire come funziona questo file .diff della source da includere nei file decompilati con MCP (Come scritto nel readme) per creare una nuova versione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ho Python 3.1 e lo so che è un progetto abbandonato, infatti sto cercando di capire come funziona questo file .diff della source da includere nei file decompilati con MCP (Come scritto nel readme) per creare una nuova versione.

Conosci anche Java?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio, comunque ho risolto, potete chiudere pure il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.