Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Re Dei Creeper

Le Vostre Fobie

Recommended Posts

A me terrorizza il paranormale. Se vedo in un film un mostroide enorme che ammazza migliaia di persone non mi fa paura, perché ho la convinzione che non esista.
Ma il paranormale è abbastanza vicino alla realtà da farmi paura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è esattamente una fobia, ma una sottospecie di malattia. Esiste veramente, ma non ricordo il nome. Ovvero il fastidio profondo nel sentire le persone che respirano quando sono raffreddati, o che comunque respirano "forte". Questa "malattia" comprende anche il fastidio nel sentire persone che ruminano come cavalli, sia a bocca aperta che chiusa. Ve lo giuro, mi viene una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno quando succede. Mi sale il crimine! [Cit.]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363808683' post='689086']
Non è esattamente una fobia, ma una sottospecie di malattia. Esiste veramente, ma non ricordo il nome. Ovvero il fastidio profondo nel sentire le persone che respirano quando sono raffreddati, o che comunque respirano "forte". Questa "malattia" comprende anche il fastidio nel sentire persone che ruminano come cavalli, sia a bocca aperta che chiusa. Ve lo giuro, mi viene una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno quando succede. Mi sale il crimine! [Cit.]
[/quote]
*Respira* Aahh, Uuhhh, Ahhh, Uhhh ( a me sembra altro oltre che respirare :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Soter-G' timestamp='1362654550' post='678716']
Mah, non ho vere e proprie fobie, però insetti, aracnidi, coleotteri e compagnia bella mi fanno abbastanza ribrezzo. Anche il pensiero di morire mi inquieta. Poi ogni tanto la roba sul paranormale mi impressiona, ma passa velocemente.
[/quote] La vita terrena non è altro che una prova per la vita spirituale. Se si è pronti, potremo vivere in eterno (non nel mondo che conosciamo). Se non lo siamo, veniamo reincarnati, tuttavia, non ricordiamo nulla della vita precedente. A parte i cosiddetti "Dejavu". Questa è la teoria di un gruppo di cui faccio parte. E la condivido appieno. Ad ogni modo, anche a me fanno ribrezzo insetti strani. Soprattutto quando sono a letto, e immagino che tra le lenzuola si cela chissà quale schifezza! Brrr! C'è stato un episodio, in cui dormii a letto insieme a mio cugino, per le vacanze. Verso le quattro del mattino, mi svegliai tutto rincoglionito.

- Hey. Angi... C'è qualcosa sulla coperta.-

- Ah si? Mh... Sembra uno scarafaggio.-

- Già. Sembra proprio un. OH CAZZO, CRISTO, E' UNO SCARAFAGGIO!-

Ci alziamo in piedi. Era uno di quelli ben corazzati, grandi quanto una patata. Con il guscio bronzato. Le corna nere. Io e mio cugino eravamo ad un angolo, lui dietro di me.

- Dimmi che non vola. Dimmi che non vola. -

Indovinate cosa accadde dopo? Volava :pwnd: Per tutta la stanza :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1363808683' post='689086']
Non è esattamente una fobia, ma una sottospecie di malattia. Esiste veramente, ma non ricordo il nome. Ovvero il fastidio profondo nel sentire le persone che respirano quando sono raffreddati, o che comunque respirano "forte". Questa "malattia" comprende anche il fastidio nel sentire persone che ruminano come cavalli, sia a bocca aperta che chiusa. Ve lo giuro, mi viene una voglia irrefrenabile di uccidere qualcuno quando succede. Mi sale il crimine! [Cit.]
[/quote] Dovresti sentire che melodie compondo quando dormo nell'autobus per andare a scuola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1363809457' post='689102']
Ho anche la fobia di defecare in verticale.
[/quote] Poi magari l'acqua del WC è mischiata con del piscio prodotto da tutta la tua famiglia, compresi nonni. E quando fà plof, ti si bagna il culo.[quote name='Capopanzone' timestamp='1363809356' post='689100']
Dovresti sentire che melodie compondo quando dormo nell'autobus per andare a scuola!
[/quote] Più che altro sentire mio fratello che mangia biscotti pucciati nel latte. Cazzo che nervi. E poi è lento ad ingoiare. CHOMP... CHOMP... CHOMP... CHOMP... CHOMP...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1363809631' post='689104']
Poi magari l'acqua del WC è mischiata con del piscio prodotto da tutta la tua famiglia, compresi nonni. E quando fà plof, ti si bagna il culo. Più che altro sentire mio fratello che mangia biscotti pucciati nel latte. Cazzo che nervi. E poi è lento ad ingoiare. FAP... FAP... FAP... FAP... FAP...
[/quote]
Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1363809329' post='689099']
C'è stato un episodio, in cui dormii a letto insieme a mio cugino, per le vacanze. Verso le quattro del mattino, mi svegliai tutto rincoglionito.

- Hey. Angi... C'è qualcosa sulla coperta.-

- Ah si? Mh... Sembra uno scarafaggio.-

- Già. Sembra proprio un. OH CAZZO, CRISTO, E' UNO SCARAFAGGIO!-

Ci alziamo in piedi. Era uno di quelli ben corazzati, grandi quanto una patata. Con il guscio bronzato. Le corna nere. Io e mio cugino eravamo ad un angolo, lui dietro di me.

- Dimmi che non vola. Dimmi che non vola. -

Indovinate cosa accadde dopo? Volava :pwnd: Per tutta la stanza :pwnd:
[/quote]
ROTFL :rotfl:

[quote name='Souler' timestamp='1363809631' post='689104']
Più che altro sentire mio fratello che mangia biscotti pucciati nel latte. Cazzo che nervi. E poi è lento ad ingoiare. CHOMP... CHOMP... CHOMP... CHOMP... CHOMP...
[/quote]
Gesu anch'io. Ma è così difficile mangiare con la bocca chiusa? Sei lì a pensare al classico nulla mattutino e 'sto insopportabile CHOMP che ti rimbomba nelle orecchie. Cristo, non è così difficile serrare quelle dannate labbra, lo fanno tutti!
Non immagini le guerre che scoppiano tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363810319' post='689122']Gesu anch'io. Ma è così difficile mangiare con la bocca chiusa? Sei lì a pensare al classico nulla mattutino e 'sto insopportabile CHOMP che ti rimbomba nelle orecchie. Cristo, non è così difficile serrare quelle dannate labbra, lo fanno tutti!
Non immagini le guerre che scoppiano tra di noi.
[/quote]Io odio soprattutto la gente che, invece di deglutire, sputa :mad:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363816193' post='689238']
Io odio soprattutto la gente che, invece di deglutire, sputa :mad:
[/quote]
Man0òò!1! L'h0 f4no gLì CalcìàtTori Qnd 3 F1go!!1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363816410' post='689244']
Man0òò!1! L'h0 f4no gLì CalcìàtTori Qnd 3 F1go!!1!
[/quote]Gli farei volare i denti a colpi di flauto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1363809774' post='689110']
Fix'd
[/quote] Zitto zitto, lascia perdere... A proposito di fapping. Dormo ad un letto doppio, insieme ad un amico di mio cugino. Mi è simpatico, ma a volte è troppo coglione. Praticamente sembravamo degli immigrati clandestini, uno dorme là, un altro di qua... Eravamo in cinque in una stanza. Ma tornando al dunque. Verso le quattro di mattina (?)... Mi sveglio. Le coperte fanno su e giù. [b]Su e giù. Su e giù. Su e giù.[/b] Io rimango immobile. Quel ricchione si stava fappando in malomodo. Ero infuriato. Mi alzo in piedi.

- Ma vai in bagno se devi fà ste cose! Finocchio! -

Lui scoppia a ridere. Cazzo ride? Mah. Immaginatevi che situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Souler' timestamp='1363873537' post='689527']
Zitto zitto, lascia perdere... A proposito di fapping. Dormo ad un letto doppio, insieme ad un amico di mio cugino. Mi è simpatico, ma a volte è troppo coglione. Praticamente sembravamo degli immigrati clandestini, uno dorme là, un altro di qua... Eravamo in cinque in una stanza. Ma tornando al dunque. Verso le quattro di mattina (?)... Mi sveglio. Le coperte fanno su e giù. [b]Su e giù. Su e giù. Su e giù.[/b] Io rimango immobile. Quel ricchione si stava fappando in malomodo. Ero infuriato. Mi alzo in piedi.

- Ma vai in bagno se devi fà ste cose! Finocchio! -

Lui scoppia a ridere. Cazzo ride? Mah. Immaginatevi che situazione.
[/quote]

La fappofobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho paura delle onde (del mare), non dico tsunami o onde alte qualche centimetro, ma onde alte dal metro in su (trauma infantile). Poi ho il terrore che quando sono sveglio di notte, nel letto, al buio, gli alieni ho i fantasmi mi vengano a prendere. Sono delle fobie ridicole, lo ammetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.