Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xWorren

Aiuto Urgente Per Fraps

Recommended Posts

Ciao ragzzuoli :3 Come va?? Comunque, come dal titolo ho un problema con fras, come tutti sapete fraps registra i video e non li comprime come altri programmi.. Ora ho due domande da farvi..

1) Come faccio a ridurre il peso dei video?

2)Che programma mi consigliate al posto di fraps, che però deve registrare la voce subito, perchè ho provato dei programmi che mi registravano la voce dopo 20 secondi, e io non voglio nessun ritardo sulla voce, e anche che non fa laggare.

Grazie in anticipo xWorren.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il miglior programma per registrare è, secondo me, Dxtory, la voce la registra all'istante, fa laggare molto meno di Fraps,

tipo che da 100 fps si passa a 80, mentre con Fraps a 40-50.

Per ridurre il peso del video devi utilizzare programmi come Windows Movie Maker,

che fa il suo dovere se non vuoi spendere soldi, Vegas Pro o Camtasia se vuoi investire una bella somma nei tuoi video :)

Comunque qui http://minecraftital...-hypercam-muto/ c'è un link ad un video che ti permette di configurare al meglio Dxtory.

Spero di esser stato d'aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io uso format factory che te li comprime/trasforma in tutti i formati in circolazione ed è gratuito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uso anche io Fraps e mi va da dio :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso sono in francia ma prova a cercare su gugolo programmi che comprimono in formato youtube. Io ne ho uno che riduce a 3/4 il peso e riduce di pochissimo la qualità. Mi sembra si chiami format studio 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ridurre il peso si va' a diminuire risoluzione e/o fps, vedi quanto ti conviene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio dxtory o bandicam (soprattutto perchè registra anche lo schermo) , non fanno laggare per niente e i filmati pesano poco. Ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque qui http://minecraftital...-hypercam-muto/ c'è un link ad un video che ti permette di configurare al meglio Dxtory.

Spero di esser stato d'aiuto :)

Non riesco a capire la guida, del video, me la puoi spiegare te xD ??

Comunque grazie a tutti per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica devi scaricare il Lagarith Lossless Codec, installarlo e settarlo su Multithreading e Mod YUY2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica devi scaricare il Lagarith Lossless Codec, installarlo e settarlo su Multithreading e Mod YUY2

Mi puoi spiegare in modo, più approfondito, che non ci ho capito tanto xD ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Come faccio a ridurre il peso dei video?

2)Che programma mi consigliate al posto di fraps, che però deve registrare la voce subito, perchè ho provato dei programmi che mi registravano la voce dopo 20 secondi, e io non voglio nessun ritardo sulla voce, e anche che non fa laggare.

1 - Li devi comprimere in un archivio fino a quando non devi editarli, poi con sony vegas o qualnque altro editor, abbassi la risoluzione

2 - Come registratore alternativo io ti consiglio Dxtory, oppure bandicam (Ma di più Dxtory :sisi:)

Edit - Un buon programma, sotto consiglio di amici è Action (O qualcosa del genere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - Li devi comprimere in un archivio fino a quando non devi editarli, poi con sony vegas o qualnque altro editor, abbassi la risoluzione

E come faccio a comprimerli?? E poi io ho sony vegas, però non riesco a capire come usarlo <,< Mi puoi dire come rimpicciolire il peso con sto programma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come faccio a comprimerli?? E poi io ho sony vegas, però non riesco a capire come usarlo <,< Mi puoi dire come rimpicciolire il peso con sto programma?

Devi renderizzare il video dopo averlo modificato a tuo piacimento, ci sono moltissimi formati in cui lo puoi renderizzare, i più usati per Youtube sono lo .mp4 e il .wmv. Su Youtube puoi trovare moltissime guide per Vegas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restate con fraps che e semplice intuitivo ed efficace l unica cosa e che fa video di 7 minuti che pesano 4 gb....e che problema ce ? Scaricate any video converter che e molto semplice da usare caricate il video e lo convertite per il pc e da 4 gb a me e passato a 50 mb ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Restate con fraps che e semplice intuitivo ed efficace l unica cosa e che fa video di 7 minuti che pesano 4 gb....e che problema ce ? Scaricate any video converter che e molto semplice da usare caricate il video e lo convertite per il pc e da 4 gb a me e passato a 50 mb ;)

Per renderizzare i video uso Sony Vegas chenho visto qualche tutorials su YouTube ed ho visto che è semplice da usare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i miglior programmi per registrare:

- Action!: quando registri con questo programma il lag non esiste e la voce viene registrata subito.

- Bandicam: è come Fraps ma il peso di un video di 20 minuti e di circa 1GB o meno. Registra subito la voce.

- Dxtory: come Fraps, fa laggare leggermente di meno e registra subito l'audio.

Io uso Fraps e mi trovo benissimo, per comprimere uso Camtasia Studio 8.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ti consiglio dxtory o bandicam (soprattutto perchè registra anche lo schermo) , non fanno laggare per niente e i filmati pesano poco. Ciao ;)

Io sconsiglio VIVAMENTE Bandicam che è povero in quanto a risoluzione video...Uno dei miei primi video lo registrai appunto con esso poi non mi soddisfaceva abbastanza e sono passato a Fraps e la differenza la ho notata subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragzzuoli :3 Come va?? Comunque, come dal titolo ho un problema con fras, come tutti sapete fraps registra i video e non li comprime come altri programmi.. Ora ho due domande da farvi..

1) Come faccio a ridurre il peso dei video?

2)Che programma mi consigliate al posto di fraps, che però deve registrare la voce subito, perchè ho provato dei programmi che mi registravano la voce dopo 20 secondi, e io non voglio nessun ritardo sulla voce, e anche che non fa laggare.

Grazie in anticipo xWorren.

Per la 1: Dopo registrato con fraps, li monti su movie maker, e vedrai che diminuira di molto.

La 2 non ho capito.. per voce intendi la voce parlata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la 1: Dopo registrato con fraps, li monti su movie maker, e vedrai che diminuira di molto.

La 2 non ho capito.. per voce intendi la voce parlata?

Ho imparato a utilizzare Vegas Pro e mi sembra nettamente superiore :3

Comunque si intendevo la voce parlata, sennò scrivevo suoni xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta a fraps dxtory,se non hai un pc potente, è il male(esperienza personale,il peggior programma che abbia mai provato,fa laggare e i video pesano troppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resta a fraps dxtory,se non hai un pc potente, è il male(esperienza personale,il peggior programma che abbia mai provato,fa laggare e i video pesano troppo)

Il mio pc lo regge DxTory, però il problema è che ho fattouna prova di registrazione, e su 5 minuti di video, mi ha registro tipo 20 secondi, e quindi preferisco rimanere con fraps, visto che mi registra tutto, e il peso, ormai non è più un problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio i video in FRAPS e in Movie Maker li sistemo e mi cambia peso e formato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non c'è molto da fare, per essere poco pesanti questi programmi registrano tutti senza compressione dati quindi i video diventano molto grandi. Personalmente uso fraps e poi quando monto i video passo tutto con Windows Movie Maker che me li comprime. Un'altra cosa che faccio, anche per migliorare la qualità, è settare la dimensione della finestra di MC della giusta risoluzione che voglio per il video (nel mi caso 1280x720), è abbastanza inutile mettere a full screen 1920x1080 se poi si vuole un video a risoluzione inferiore, risparmi sia in termini di spazio che ti tempo per la compressione.

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.