Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
giuliomiga

Aiuto Con I Server

Domanda

Buongiorno a Tutti Fratelli di Minecraft italia :D

Oggi sono qui per chiedervi un informazione sui vari server di minecraft

la mia domanda viene dal fatto che quando io creo dei server per minecraft usando sia bukkit che il file di minecraft originale i miei amici non riecono ad entrare nel server invece nel caso io usi il file .exe tutti riescono ad entrare e fare altro.

Comunque voi direte "e usa il .exe che problema c'è?" ecco arriviamo al punto io vorrei iniziare coi miei amici un server moddato con le mod della technick e altre. So che esiste gia il server moddato della tekkit ma dato che nessuno di noi e premium e usando il launcher craccato non risolviamo nulla abbiamo deciso di fare così.

Ho creato un server moddato e io riuscivo a entrare ma gli altri no quindi la mia richiesta è qualcuno di voi riesce a darmi una mano con il server? Se siete degli "esperti" di programmazione non è che mi dite una maniera per creare un launcher per tutte le mod che ho intenzione di mettere= :)

grazie a tutti se mi volete aggiungere su skype sono giuliomiga :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

I tuoi amici hanno le Mod sul client...intendo dire della stessa versione di quelle server...tipo se sul server c'è Mo'Creatures 3.3.6 i tuoi amici dervono avere Mo'Creatures 3.3.6...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisisi i mentre moddavo il server prendevo anche la versione corrispondente per client ma il problema di persiste anche nel caso ilò server non fosse moddato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a Tutti Fratelli di Minecraft italia :D

Oggi sono qui per chiedervi un informazione sui vari server di minecraft

la mia domanda viene dal fatto che quando io creo dei server per minecraft usando sia bukkit che il file di minecraft originale i miei amici non riecono ad entrare nel server invece nel caso io usi il file .exe tutti riescono ad entrare e fare altro.

Comunque voi direte "e usa il .exe che problema c'è?" ecco arriviamo al punto io vorrei iniziare coi miei amici un server moddato con le mod della technick e altre. So che esiste gia il server moddato della tekkit ma dato che nessuno di noi e premium e usando il launcher craccato non risolviamo nulla abbiamo deciso di fare così.

Ho creato un server moddato e io riuscivo a entrare ma gli altri no quindi la mia richiesta è qualcuno di voi riesce a darmi una mano con il server? Se siete degli "esperti" di programmazione non è che mi dite una maniera per creare un launcher per tutte le mod che ho intenzione di mettere= :)

grazie a tutti se mi volete aggiungere su skype sono giuliomiga :D

Usa un simulatore di rete LAN (hamachi, tunngle e simili)

Altrimenti devi aprire le porte del router.

Se stai già usando hamachi e i tuoi amici non riescono a connettersi ugualmente hai pensato di disattivare i vari firewall?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo ho i firewall di minecraftsp hamachi java e di tutti gli altri programmi per il server disattivati ma il problema rimane

ho una piccola richiesta da fare a i giocatori premium.

dato che il mio launcher per gli sp della technic non va forse per il cambio di versione o non so mi riuscireste a passare il .minmecraft e il .techniclauncher della tekkit per favore grazie mille :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non diamo supporto ai Cracked...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo io lo chiamo razzismo :)

Questo io invece lo chiamo "già stai facendo qualcosa di illegale, almeno abbi la decenza di non rompere i coglioni".

Invece il tuo post lo definirei un'applicazione particolare della Reductio ad Hitlerium, aka "non ho argomentazioni, quindi paragonerò l'operato dei miei oppositori a quello di persone brutte e cattive, anche se non c'entra un cazzo".

Comunque, il topic non ha alcun senso, se hai (o qualche tuo amico ha) problemi nell'installare le mod e simili, creane uno nuovo, possibilmente seguendo le raccomandazioni del topic stickato. E con "possibilmente" intendo che in caso contrario non ti puoi aspettare suggerimenti mirati, competenti e soprattutto utili.

Chiudo

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.