Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GrandeScavatoreNero

Aggiornamento 1.3.2 Per Minecraft!

Recommended Posts

Ah sisi quello ho già visto ;)

Mi abituerò D:

Ah sisi quello ho già visto ;)

Mi abituerò D:

Adesso come adesso io odio i tipi di legno diversi non si può fare una casa decente -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso come adesso io odio i tipi di legno diversi non si può fare una casa decente -.-

Si è un po na rottura... D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è un po na rottura... D:

Anche tanto si rischia la morte per fare una casa infatti io le faccio sempre di pietra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcuni giorni in cui ho provato la 1.3.2 devo ammettere che è davvero scomoda:

- Il gioco spesso (molto spesso) non salva i cambiamenti applicati ad una mappa (nel senso che costruisci qualcosa, salvi il mondo e quando ci torni non ti da i cambiamenti che hai effettuato)

- Il gioco va molto a rilento con un notevole calo degli FPS e non ne vedo il motivo visto che non ci sono cose che dovrebbero rallentare così tanto minecraft.

quindi per il momento resterò alla più stabile 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo alcuni giorni in cui ho provato la 1.3.2 devo ammettere che è davvero scomoda:

- Il gioco spesso (molto spesso) non salva i cambiamenti applicati ad una mappa (nel senso che costruisci qualcosa, salvi il mondo e quando ci torni non ti da i cambiamenti che hai effettuato)

- Il gioco va molto a rilento con un notevole calo degli FPS e non ne vedo il motivo visto che non ci sono cose che dovrebbero rallentare così tanto minecraft.

quindi per il momento resterò alla più stabile 1.2.5

Non ho notato il problema dei progressi non salvati, ma concordo nell'ammettere che il calo delle prestazioni è qualcosa di scandaloso... credo sia perchè ora i mondi si avviano come un server interno, in modo da poter avere l'opzione "apri alla lan"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe anche il solo calo delle prestazioni è qualcosa di veramente scomodo. Già minecraft non è un gioco "leggero" e occupa molta ram nel mio caso gioco a minecraft su 2 pc diversi : il mio che è relativamente potente e non ho di questi problemi ma ci gioco anche con un portatile che fino alla 1.2.5 non ha avuto nessun problema e malgrado qualche rallentamento ,nulla di troppo fastidioso ma adesso è veramente indecente calcolando che ci sono persone che fanno i Gameplay di Minecraft e un calo così significativo della fluidità comprometterà anche la qualità di questi video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo se hai un Pc decente non ti rallenta è ovvio ma volevo far notare che sullo stesso Pc prima minecraft mi andava fluido e adesso va molto più lento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice per il soffocamento!

@GrandeScavatoreNero

Ma per caso il tipo che hai come avatar, e l'attore di 'Quasi Amici' ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.