Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SuperMat287

Lasagnacraft Apocalypse

Recommended Posts

Scatta l'Uber Facepalm per aver dimenticato l'IP, ecco qua 178.33.237.216:25570

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server carino ma io quando son oentrato erp la prima volta era notte e ho aspettato tanto tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un Hunger Games, una vignetta e un platform con GameMaker, mi sono dilettato ad aprire un server dedicato, con un mio amico. L'idea era semplice: offrire qualcosa di diverso. Qualcosa di diverso rispetto all'altra marea di server factions/eventi/lotti/towny, sia perchè mi avevano portato alla nausea, sia perchè non avremmo retto la concorrenza con quelli più grossi e organizzati. Quindi è Nato LasagnaCraft: Apocalypse.

fyeeyq.jpg

Non fatevi ingannare dal nome lolloso, è stato scelto perchè era simpatico e richiamava molto l'Italia, perchè LasagnaCraft Apocalypse si prefigge di offrire una sfida di altissimo livello per i veterani di Minecraft.

Background post-apocalittico post-guerra nucleare, un mondo dove i Mob si sono moltiplicati e potenziati e i vivi sulla terra sono rimasti davvero pochi.

Il server ha come peculiarità i rinnovati Mob: tanti, aggressivi e inediti. Troverete Ghast, blaze, silverfish imperversare nel mondo, e tutti avranno, oltre a un fiuto da diecimila blocchi, peculiarità del tipo avvelenare, accecare, confondere, rallentare, ecc...

Altra peculiarità sono le Radiazioni, che infliggono danni se si sta a lungo in acqua, sotto la pioggia o in aree contaminate.

La sete aggiunge un'ulteriore difficoltà al server.

Tre classi, dungeons di decine di stanze, siccità, pacchetti sopravvivenza lasciati in giro per il mondo e molto altro mettono la ciliegina su un esperienza che sarà, spero, terrificante e divertente allo stesso tempo!

PvP e Grief sono abilitati (anche se i player nuovi sono protetti dal PvP per i primi 5 giorni)

Ogni Mob rilascia denaro, a quota 100.000 potrete fondare una fazione, e provare a griffare le altre fazioni!

Ripeto che il server è difficile da giocare, senza facilitazioni quali eventi/shop/donazioni, quindi non adatto a tutti i palati!

Vi lascio con qualche screenshot

WjCg5.jpg

2ms23v8.png

bhhet5.png

Pronti all'apocalisse?

IP: 178.33.237.216:25570

Altri dettagli tecnici e noiosi:

Pure per i cracked: Sì

Slot: 24

Whitelist: No

Copia completa di The Last Stand: Zombie Apocaypse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copia completa di The Last Stand: Zombie Apocaypse.

Peccato che ci lavori da più di un mese, prima ancora che The Last Day nascesse... E poi hanno due filosofie completamente differenti, dato che qui non ci sono armi e si può minare e costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra bello,magari dopo entro!

P.S: Il nome del server :rotfl:

Bene, ti aspettiamo! Solitamente il più dei player vengono dopo pranzo, siamo sui 6-10 per ora :) , quindi se vuoi trovare un po'di gente quello è l'orario migliore :)

P.S: Lo so, il nome non c'entra nulla col server, ma è troooooppo faigo! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cerco di connettermi mi dice end of stream D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando cerco di connettermi mi dice end of stream D:

Non so, io adesso ho provato e va(ci sono pure 3 players), magari riprova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server! Ho anche ucciso uno zombie gigante :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server! Ho anche ucciso uno zombie gigante :-D

Grazie :D Eh già, abbiamo introdotto i Giant, una piacevole presenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come, non so perchè, ma tutte le config di tutti i plugins si sono resettate. Un inferno. Ora il server è in whitelist per manutenzione, spero di metterlo on il prima possibile.

Scusate ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non so come, non so perchè, ma tutte le config di tutti i plugins si sono resettate. Un inferno. Ora il server è in whitelist per manutenzione, spero di metterlo on il prima possibile.

Scusate ancora.

Che disdetta! Spero che terni presto on! :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riaperto, scusate per il disagio. Dovrete reiscrivervi alla classe e chiedere il risarcimento per i soldi persi agli admin. Scusate ancora per il disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un Hunger Games, una vignetta e un platform con GameMaker, mi sono dilettato ad aprire un server dedicato, con un mio amico. L'idea era semplice: offrire qualcosa di diverso. Qualcosa di diverso rispetto all'altra marea di server factions/eventi/lotti/towny, sia perchè mi avevano portato alla nausea, sia perchè non avremmo retto la concorrenza con quelli più grossi e organizzati. Quindi è Nato LasagnaCraft: Apocalypse.

fyeeyq.jpg

Non fatevi ingannare dal nome lolloso, è stato scelto perchè era simpatico e richiamava molto l'Italia, perchè LasagnaCraft Apocalypse si prefigge di offrire una sfida di altissimo livello per i veterani di Minecraft.

Background post-apocalittico post-guerra nucleare, un mondo dove i Mob si sono moltiplicati e potenziati e i vivi sulla terra sono rimasti davvero pochi.

Il server ha come peculiarità i rinnovati Mob: tanti, aggressivi e inediti. Troverete Ghast, blaze, silverfish imperversare nel mondo, e tutti avranno, oltre a un fiuto da diecimila blocchi, peculiarità del tipo avvelenare, accecare, confondere, rallentare, ecc...

Altra peculiarità sono le Radiazioni, che infliggono danni se si sta a lungo in acqua, sotto la pioggia o in aree contaminate.

La sete aggiunge un'ulteriore difficoltà al server.

Tre classi, dungeons di decine di stanze, siccità, pacchetti sopravvivenza lasciati in giro per il mondo e molto altro mettono la ciliegina su un esperienza che sarà, spero, terrificante e divertente allo stesso tempo!

PvP e Grief sono abilitati (anche se i player nuovi sono protetti dal PvP per i primi 5 giorni)

Ogni Mob rilascia denaro, a quota 100.000 potrete fondare una fazione, e provare a griffare le altre fazioni!

Ripeto che il server è difficile da giocare, senza facilitazioni quali eventi/shop/donazioni, quindi non adatto a tutti i palati!

Vi lascio con qualche screenshot

WjCg5.jpg

2ms23v8.png

bhhet5.png

Pronti all'apocalisse?

IP: 178.33.237.216:25570

Altri dettagli tecnici e noiosi:

Pure per i cracked: Sì

Slot: 24

Whitelist: No

è stato chiuso? :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato chiuso? :knife:

Non necropostare :asd:

Purtroppo sì :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.