Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

distruction1

Contest Per Il Forum

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Girovagando per il Forum,tra le varie sezioni non ho visto la sezione Contest,e volevo proporla.

Si potrebbero fare Contest tipo:''Realizza la Skin Migliore'',ecc...; o mettere dei Temi,tipo:L'era Medievale e l'utente ricostruirà l'ambientazione e cose varie.

I giudici potranno essere dello staff o verranno scelti tra in tanti utenti.

Ditemi cosa ne pensate,e non so se era la sezione giusto dove postare tutto ciò.

E se c'è già una cosa del genere e non l'ho vista perdonatemi.

Vi saluto e ditemi cosa ne pensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum già ha organizzato due contest (mi sembra) e la discussione era messa in evidenza in alto in ogni sezione in modo che tutti potessero vederla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum già ha organizzato due contest (mi sembra) e la discussione era messa in evidenza in alto in ogni sezione in modo che tutti potessero vederla.

E pochissima gente ha partecipato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pochissima gente ha partecipato.

che ci vuoi fare, se la voglia manca...io preferisco di solito i contest in cui si fanno estrazioni, meno faticosi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il contest magari sulla migliore skin si puo fare e semplice creare skin...oppure contest crea un banner per il forum oppure per non parlare di grafica magari dei giochi da fare su una mappa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe il contest magari sulla migliore skin si puo fare e semplice creare skin...oppure contest crea un banner per il forum oppure per non parlare di grafica magari dei giochi da fare su una mappa ;)

è stato fatto il contest per le skin, era a tema astro-spaziale-qualcosa, ma quello che ci vorrebbe secondo me per invogliare la gente a partecipare sono dei premi più accattivanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato fatto il contest per le skin, era a tema astro-spaziale-qualcosa, ma quello che ci vorrebbe secondo me per invogliare la gente a partecipare sono dei premi più accattivanti

E che premi c erano?

Dato che e stata fatta la collaborazione con esl i premi potrebberp essere degli item sul server pero e solo per utenti premium...non e che mi importi perhe io sono premium xD ma almeno il 40% del forum no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che premi c erano?

Premi

-Texture pack/Skin messa in evidenza nella sezione per il primo classificato;

- Nome messo nella Hall of Fame (appena sarà finita!);

-Targhetta per i primi 3;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh,ci vorrebbero premi ''invitanti'' cosi che l'utenza cresca e che si divertano (compresi noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi roba alquanto inutile xD

Non so per i premium un idea e quella di dare qualcosa sul server per i non premium....bho ...

Noi non diamo Bonus sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto parlando di esl non di altri server perche non avrebbe senso...

Noi non diamo Bonus sul server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprietario di esl ?

Penso voglia dire che sul server non si danno privilegi a nessuno, neanche per aver vinto un contest

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei proprietario di esl ?

Magari so come funziona, maleducato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Magari so come funziona, maleducato.

Maleducato?Ti ha fatto solamente una domanda...

Credo che solo il capo del forum,o del server,posso decidere se dare alcuni premi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari so come funziona, maleducato.

Una domanda ti ho fatto xD se eri proprietario bene venga io non intendevo privilegi ma regalare magari 5 diamanti al primo 3 al 2 e 1 al terzo questo un esempio del premio del contest nessun privilegio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Una domanda ti ho fatto xD se eri proprietario bene venga io non intendevo privilegi ma regalare magari 5 diamanti al primo 3 al 2 e 1 al terzo questo un esempio del premio del contest nessun privilegio ;)

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.