Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
GarpHero

Dubbio Su Bordercraft

Domanda

Non ho ben capito come installarla. Ho McPatcher e Bordercraft all' ultima versione.

Potreste spiegarmi passo passo come installare questa Texture Pack?

Se volete potete anche prendermi ad insulti, ma non ho proprio capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Non ho ben capito come installarla. Ho McPatcher e Bordercraft all' ultima versione.

Potreste spiegarmi passo passo come installare questa Texture Pack?

Se volete potete anche prendermi ad insulti, ma non ho proprio capito.

Certamente non ti prenderemo ad insulti perchè anche io non sapevo installare le texture pack :asd:

Comunque è facile, prima cosa di tutto metti l'archivio della texture pack in texture pack poi apri mc patcher (con minecraft chiuso) e gli fai fare il primo caricamento, dopo clicchi su patch e fa un altro caricamento, quando arriva a 100% chiudi mc patcher e gioca a minecraft con quella texture ^^

Se ti sono stato d'aiuto metti +1 ASD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certamente non ti prenderemo ad insulti perchè anche io non sapevo installare le texture pack :asd:

Comunque è facile, prima cosa di tutto metti l'archivio della texture pack in texture pack poi apri mc patcher (con minecraft chiuso) e gli fai fare il primo caricamento, dopo clicchi su patch e fa un altro caricamento, quando arriva a 100% chiudi mc patcher e gioca a minecraft con quella texture ^^

Se ti sono stato d'aiuto metti +1 ASD

Quindi devo mettere la cartella Bordercraft in texturepack, aprire McPatcher e dopo che si è caricato devo cliccare la prima barra e fargli fare il caricamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi devo mettere la cartella Bordercraft in texturepack, aprire McPatcher e dopo che si è caricato devo cliccare la prima barra e fargli fare il caricamento?

Hai capito bene. Dopo puoi selezionare la texture pack e giocare (p.s. ci mette un po a selezionarsi la texture)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha funzionato, grazie :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo chiusura problema risolto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha funzionato, grazie :-D

Prego ^^ allora il +1 me lo dai? xD

Chiedo chiusura problema risolto :D

Non sta a me richiamarti ma non sei tu a dover richiedere chiusura. O al massimo se vuoi farlo non scriverlo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sta a me richiamarti ma non sei tu a dover richiedere chiusura. O al massimo se vuoi farlo non scriverlo ._.

A me pare che tutti possono chiedere chiusura ad un problema risolto... è come segnalare ._. Poi non so io ho sempre saputo così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che tutti possono chiedere chiusura ad un problema risolto... è come segnalare ._. Poi non so io ho sempre saputo così...

Appunto perché non segnali e basta al posto di scrivere "richiedo chiusura"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto perché non segnali e basta al posto di scrivere "richiedo chiusura"?

Per avvisare ._. Magari non vogliono la chiusura ._. Che ne so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per essere risolto, il problema è risolto. Quindi mi sembra giusto chiudere la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avvisare ._. Magari non vogliono la chiusura ._. Che ne so...

Ed è appunto per questo che non sta a te chiedere la chiusura. Se l'autore pensa di non aver più assolutamente nulla da dire/chiedere sull'argomento, che segnali lui. Se anche non ci dovesse pensare, non è che lasciare il topic aperto fa male a qualcuno.

Che poi, se un moderatore dovesse accettare la tua segnalazione e lo facesse quasi immediatamente l'autore non avrebbe comunque il tempo di fermarti, quindi postare qui è assolutamente inutile.

Comunque, come richiesto dall'autore, chiudo.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.