Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

buzdau

Creazione Nuovo Server A Tema

Recommended Posts

Salve a tutti!!

Il mio progetto è di costruire il castello di Hogwarts su un server di minecraft.

Oltre al castello saranno presenti Diagon Alley, il campo da quidditch e hosgmeade.

Sicccome il progetto è grande da costruire da solo, e ci metterei una vita, mi servirebbe una mano per costruirlo.

Oltre ai builder, mi servirebbero delle persone che rendano più realistico il server. Ci vorrebbe qualcuno che facesse le skin dei mantelli delle 4 case, qualcuno che possa inserire la magia, e altre cose.

Ci serviranno anche studenti e insegnanti.

Per chi fosse interessato scriva qui sotto il lavoro che vuole fare: builder, modder, o tutti e due, la casa di appartenenza per quando inizieremo a giocare e se vuole fare il professore o lo studente.

Dovremmo metterci d'accordo anche su chi farà il server, potrei farlo io, ma non so fare a installare plugin e robe varie, perciò io farò il builder.

Ecco la mia scheda:

Professione: builder

Casa di appartenenza: Su pottermore sono Grifondoro, e quindi mi metterò tra i grifondoro anche qui

Studente o insegnante: Studente

Grazie a tutti quelli che parteciperanno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare doppi post :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Doppi topic,non post

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Se fai copia incolla si capisce perche hai l alpne intorno a ogni parola ;)

l alpne?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emem ti ho già scritto in privato buzdau ma mi sa k nn lo vedi io ti ho trovato il plugin x la magia vorrei essere grifondoro e professore(sn anke abile builder)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei interessato alla professione di builder.

Per quanto riguarda la casa,scelgo Grifondoro;e penso che sarò migliore nei panni di studente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.