Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Davide23

Dopo La Morte..

Domanda

Ragazzi scusate la domanda banale ma sono nuovo e ci capisco ancora poco..

Prima giocando mi ero costruito un fantastico rifugio, solo che purtroppo sono morto e mi ha fatto rinascere in un altro posto e non riesco più a trovare il rifugio.. Come faccio a ritrovarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi scusate la domanda banale ma sono nuovo e ci capisco ancora poco..

Prima giocando mi ero costruito un fantastico rifugio, solo che purtroppo sono morto e mi ha fatto rinascere in un altro posto e non riesco più a trovare il rifugio.. Come faccio a ritrovarlo?

Brutto affare. Devi cercartelo da te... ti consiglio di farti un letto nel prossimo rifugio e dormirci, almeno se morirai ritornerai al tuo letto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cloth1black: :cloth1black: :cloth1black:

:wood: :wood: :wood:

:cloth1black: -> Lana qualsiasi

:wood: -> Legno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sicuro che viene salvato? Sto cercando il rifugio da un ora ma non l'ho ancora trovato.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sicuro che viene salvato? Sto cercando il rifugio da un ora ma non l'ho ancora trovato.. :(

Nel mondo non ti preoccupare che c'è di sicuro, devi solo metterti con un bel po' di pazienza e trovarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel mondo non ti preoccupare che c'è di sicuro, devi solo metterti con un bel po' di pazienza e trovarlo...

In uno dei miei primi mondi, quando mi è successo, mi sono semplicemente rifatto un'altra casa... e indovina un po'? Dopo poco esplorando attorno alla nuova casa ho ritrovato la vecchia :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In uno dei miei primi mondi, quando mi è successo, mi sono semplicemente rifatto un'altra casa... e indovina un po'? Dopo poco esplorando attorno alla nuova casa ho ritrovato la vecchia :facepalm:

è un classico, succede sempre le prime volte che si gioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:cloth1black: :cloth1black: :cloth1black:

:wood: :wood: :wood:

:cloth1black: -> Lana qualsiasi

:wood: -> Legno

Siccome sono in un mondo è difficile incontrare le pecore per la lana è possibile averne in un altro modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome sono in un mondo è difficile incontrare le pecore per la lana è possibile averne in un altro modo?

Hmm...mi pare che si possano mettere insieme 9 Fili (che vengono lasciati dai Ragni) per fare un Cubetto di Lana.

Oppure puoi commerciarla con gli NPC nei Villaggi, ma dubito che sia più difficile trovare delle pecore che un villaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm...mi pare che si possano mettere insieme 9 Fili (che vengono lasciati dai Ragni) per fare un Cubetto di Lana.

Oppure puoi commerciarla con gli NPC nei Villaggi, ma dubito che sia più difficile trovare delle pecore che un villaggio :asd:

No con 4 fili messi in 2x2 puoi fare la lana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io son l'unico che non si e mai perso in minecraft ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo cerchi?

Giusto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.