Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Yamato

[Minecraft Animazione]Prova Suoni

Recommended Posts

ma i movimenti in game sono noiooooooosi... devi cercare di imitare movimenti reali :ahsisi:

è quello che sto cercando di fare ma nessuno apprezza tanto vale farli come quelli in game no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

quindi secondo te un animatore rallenta l'animazione con un programma di editor di video? :facepalm:

Se tu non sei tanto bravo da rallentarlo quando lo stavi facendo,meglio di niente

Non prenderla come un'offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu non sei tanto bravo da rallentarlo quando lo stavi facendo,meglio di niente

Non prenderla come un'offesa

se credi sia così facile provaci tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

se credi sia così facile provaci tu

Non sto dicendo rifai tutto da capo...prova a rallentare il video e vedi come viene...e si,sarei capace anche io di rallentare un video...

Senza offesa,non capisco perché posti le prove se non accetti consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sto dicendo rifai tutto da capo...prova a rallentare il video e vedi come viene...e si,sarei capace anche io di rallentare un video...

Senza offesa,non capisco perché posti le prove se non accetti consigli

i consigli li ho sempre accettati ma non puoi pretendere che ti faccia un animazione perfetta con le mie conoscenze (che sono anche troppo basse),non sto dicendo di rallentarlo con un editor di video ma con un programma di modellazione/animazione 3d rallentare solo la testa mentre il resto lasciarlo com'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i consigli li ho sempre accettati ma non puoi pretendere che ti faccia un animazione perfetta con le mie conoscenze (che sono anche troppo basse),non sto dicendo di rallentarlo con un editor di video ma con un programma di modellazione/animazione 3d rallentare solo la testa mentre il resto lasciarlo com'è

Anche la camminata è veloce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la camminata è veloce

bene ce la fai a farla da 0 in 2 giorni? aspetto con ansia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

bene ce la fai a farla da 0 in 2 giorni? aspetto con ansia :D

Ci metti due giorni per rallentare un video?XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci metti due giorni per rallentare un video?XD

non devi rallentarlo devi rifarlo da 0 con tempo giusto come dici te LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non devi rallentarlo devi rifarlo da 0 con tempo giusto come dici te LOL

Prendo video,rallento del 10-15%...finito!

Io ho detto di rallentare la camminata,non di rifare...non sai leggere?XD

Scherzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendo video,rallento del 10-15%...finito!

Io ho detto di rallentare la camminata,non di rifare...non sai leggere?XD

Scherzo

si ma ti ripeto un animatore non rallenta con un video editor.. non ha senso allora faccio un animazione di 10 fotogrammi al secondo (ciò significa che dura tipo 3 secondo un animazione che dovrebbe durare 3 minuti) poi rallento il tutto e ho trovato un metodo per renderizzare i video in 1 minuto? prova a farla tutta in 3d e vedi la difficoltà che c'è dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

si ma ti ripeto un animatore non rallenta con un video editor.. non ha senso allora faccio un animazione di 10 fotogrammi al secondo (ciò significa che dura tipo 3 secondo un animazione che dovrebbe durare 3 minuti) poi rallento il tutto e ho trovato un metodo per renderizzare i video in 1 minuto? prova a farla tutta in 3d e vedi la difficoltà che c'è dietro

:facepalm:

Se fai cosi il video va a scatti,se rallenti questo di poco non si nota la differenza...

ripeto,un animatore professionista(tu hai detto che non lo sei)calcola bene i tempo...senza offesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm:

Se fai cosi il video va a scatti,se rallenti questo di poco non si nota la differenza...

ripeto,un animatore professionista(tu hai detto che non lo sei)calcola bene i tempo...senza offesa

appunto come faccio a calcolare bene il tempo se non sono un animatore professionista,non puoi pretendere che sia tutto perfetto,ti ripeto provaci tu sono curioso di vedere cosa tiri fuori. (intendo farlo tutto in 3d)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

appunto come faccio a calcolare bene il tempo se non sono un animatore professionista,non puoi pretendere che sia tutto perfetto,ti ripeto provaci tu sono curioso di vedere cosa tiri fuori. (intendo farlo tutto in 3d)

Ripeto,visto che non sei capace di calcolare bene i tempi,rallenta il video,non è un metodo ortodosso,ne verrà perfetto,ma meglio di niente

prendila come un consiglio,non una critica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto,visto che non sei capace di calcolare bene i tempi,rallenta il video,non è un metodo ortodosso,ne verrà perfetto,ma meglio di niente

prendila come un consiglio,non una critica

non raccatto soluzioni inutili preferisco imparare a modificare come è giusto che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

non raccatto soluzioni inutili preferisco imparare a modificare come è giusto che sia

Ok,non cercare di migliorare il video,lascialo cosi...fai come vuoi...io ti ho dato un consiglio,potevi migliorare il video in poco tempo

Un'altro consiglio:non postare i video se non accetti consigli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,non cercare di migliorare il video,lascialo cosi...fai come vuoi...io ti ho dato un consiglio,potevi migliorare il video in poco tempo

Un'altro consiglio:non postare i video se non accetti consigli

i consigli li accetto ma solo quelli utili non soluzioni inutili che non hanno a che fare con quello che faccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

i consigli li accetto ma solo quelli utili non soluzioni inutili che non hanno a che fare con quello che faccio

Tu non cerchi di fare i video più belli possibili?

Questa è una soluzione per renderlo più bello...

Non puoi migliorare se non cerchi di fare di tuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu non cerchi di fare i video più belli possibili?

Questa è una soluzione per renderlo più bello...

Non puoi migliorare se non cerchi di fare di tuto

no, io cerco di fare animazioni più belle possibili non video c'è una bella differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

no, io cerco di fare animazioni più belle possibili non video c'è una bella differenza

Idem come sopra...l'animazione è troppo veloce...

E sopratutto,che li fai a fare le animazione se non per i video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem come sopra...l'animazione è troppo veloce...

E sopratutto,che li fai a fare le animazione se non per i video?

cosa dovrei fare? distribuire a tutti il progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

cosa dovrei fare? distribuire a tutti il progetto?

ergo,li fai per video...poi fai come vuoi,se vuoi migliorare il video rallentalo...poi decide tu...

Io vado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ergo,li fai per video...poi fai come vuoi,se vuoi migliorare il video rallentalo...poi decide tu...

Io vado

trasformarlo in video è l'unico metodo per mostrarlo a tutti velocemente se c'èra un altro metodo stai sicuro che lo facevo. bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La falcata della mucca dovrebbe essere un po' più lunga.

°L° cosa intendi per falcata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.