Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Sirolf

Minecountries: The Revenge [Gdr/rpg][Popular][Towny]

Recommended Posts

arrivo anche io,nn ho giocato a minecraft per un pò,ma ora ci ho tempo per rigiocarci :) :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti aspettiamo snipertonfo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SIrolf,spero tu ti ricorda di me!Sono XAltair.Ora ho cambiato sono premium e mi chiamo AltairSK.Non so se mi potrai far ritornare avvocato nel nuovo server...Poi casomai contattami.Comunque,sono felice che sia ritornato il server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica tutto rispettando il template grazie ;) http://minecraftital...chiusura-topic/

scusa, leggo solo ora, vedrò di modificare...non per entrare in polemica ma credo, almeno per quanto concerne la descrizione, sia giusto lasciare libertà di "espressione" agli utenti... voglio dire, avere la libertà di pubblicizzare il proprio server come meglio si crede non ha prezzo^^. ed inoltre un buon server si riconosce anche da come è fatto il suo topic di presentazione, se fossero tutti standardizzati almeno io mi troverei in difficoltà a scegliere il server adatto a me.

detto questo lasciatemi un po di tempo per cercare degli screen ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa, leggo solo ora, vedrò di modificare...non per entrare in polemica ma credo, almeno per quanto concerne la descrizione, sia giusto lasciare libertà di "espressione" agli utenti... voglio dire, avere la libertà di pubblicizzare il proprio server come meglio si crede non ha prezzo^^. ed inoltre un buon server si riconosce anche da come è fatto il suo topic di presentazione, se fossero tutti standardizzati almeno io mi troverei in difficoltà a scegliere il server adatto a me.

detto questo lasciatemi un po di tempo per cercare degli screen ;)

ma che polemiche le critiche sono ben accette purchè fatte con moderazione.

Ti do subito la risposta abbiamo fatto il template perchè in tutti i server cera magari quello che scirveva nomeserver.hgjfhj.it ENTRARE IN MOTI

detto così non si capisce niente che server è lo staff ecc invece inserendo il template (te scrivi cosa vuoi nella descrizione puoi anche scrivere come tanti server factions e basta) devi solo seguire la modalità di come posti ma puoi scrivere cosa vuoi anche in giolla rosso e blu xD ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che polemiche le critiche sono ben accette purchè fatte con moderazione.

Ti do subito la risposta abbiamo fatto il template perchè in tutti i server cera magari quello che scirveva nomeserver.hgjfhj.it ENTRARE IN MOTI

detto così non si capisce niente che server è lo staff ecc invece inserendo il template (te scrivi cosa vuoi nella descrizione puoi anche scrivere come tanti server factions e basta) devi solo seguire la modalità di come posti ma puoi scrivere cosa vuoi anche in giolla rosso e blu xD ;)

perdonami, ho avuto dei problemi con la rete internet e scrivo solo ora... sto mettendo a posto il post secondo il template ;)

altra cosa, volevo farti notare che un mio staffer ha aperto per errore un'altra disc, puoi chiudere una delle 2? (o questa o quella ;))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perdonami, ho avuto dei problemi con la rete internet e scrivo solo ora... sto mettendo a posto il post secondo il template ;)

altra cosa, volevo farti notare che un mio staffer ha aperto per errore un'altra disc, puoi chiudere una delle 2? (o questa o quella ;))

Certo tante volte non faccio caso se ci sono due uguali perchè ho 5 sezioni da controlare e mi perdo se segnalate dicendo solo chiudi perfavore va piu che bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è di nuovo on! abbiamo sistemato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho aggiunto un paio di immagini dello spawn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi xk nn mi fa loggare?mi esce scritto outdated server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"Server Dedicati" a "Cestino".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.