Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Skynning

Seed Con Un Bug

Recommended Posts

Questo seed è molto particolare, non ho mai visto nulla di simile, eccovi una foto:

w0s714.png

Seed: -1601644210

Coordinate:

x: 289,14819

y: 62,000 (feet pos, 63,620 eyes pos)

z: 49,01819

f: 3

lc: 79 b: Desert bl: 0 sl: 15 rl: 15

ws: 0,100, fs: 0,050, g: true

Tipo di mondo: Default

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pene in acqua D:

Comunque bel seed :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@EnderAlexiaThousand Grazie :pwnd: comunque il pene in acqua l'ho fatto io :asd:

@alexapple Grazie per il +1 :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bug sarebbe la canna da zucchero che gioca a nascondino ??? xD (Scherzo, ho visto di meglio, però ti dò lo stesso il + 1 perché sono clemente Sciaz :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MrSciaz Grazie anche io conosco i bug dei cubi di sabbia che rimangono a mezz'aria ( :ph34r: ) però non l'ho mai visto così grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@MrSciaz Grazie anche io conosco i bug dei cubi di sabbia che rimangono a mezz'aria ( :ph34r: ) però non l'ho mai visto così grande

Comunque devi usare il tasto replica sotto un messaggio per mandare una notifica all'autore dell'messaggio.Metterci la @ d'avanti non funziona D: E comunque io ho visto isole volanti di sabbia, quindi questo è poco, fidati :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque devi usare il tasto replica sotto un messaggio per mandare una notifica all'autore dell'messaggio.Metterci la @ d'avanti non funziona D: E comunque io ho visto isole volanti di sabbia, quindi questo è poco, fidati :sisi:

Scusa, sono abituato in un forum dove si mette la @ per far arrivare le notifiche a qualcuno, scusa ancora :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, sono abituato in un forum dove si mette la @ per far arrivare le notifiche a qualcuno, scusa ancora :fermorosso:

Io pensavo fossi abituato a Twitter, ma vabbè.Basta OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita spesso, è divertente quando sotto c'è qualcuno e spaccando un blocco crei una frana che lo schiaccia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capita spesso, è divertente quando sotto c'è qualcuno e spaccando un blocco crei una frana che lo schiaccia :asd:

Ci stavo pensando anch'io di farlo in lan, ma siccome non avevo voglia di chiamare l'amico, l'ho distrutto completamente :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino :D +1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare un sacco di queste formazioni ti consiglio di creare mondi con i biomi grandi e andare a cercare il bioma delle colline desertiche, troverai decine di formazioni del genere, anche più grandi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per trovare un sacco di queste formazioni ti consiglio di creare mondi con i biomi grandi e andare a cercare il bioma delle colline desertiche, troverai decine di formazioni del genere, anche più grandi

Grazie per il consiglio, però non capisco perché Notch non riesca a risolvere questo problema della sabbia volante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché si è accorto che farebbe un torto a moltissime persone che si divertono in questo modo xD Comunque è Jeb, non Notch, che si occupa di Minecraft ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché si è accorto che farebbe un torto a moltissime persone che si divertono in questo modo xD Comunque è Jeb, non Notch, che si occupa di Minecraft ora

Notch non sta più codando minecraft? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch non sta più codando minecraft? :huh:

Da diversi mesi ormai, se non sbaglio da quando è uscita la 1.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da diversi mesi ormai, se non sbaglio da quando è uscita la 1.0

Sono un po' indietro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.