Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ciuffobuffo

Respown Problematico

Domanda

Ciao a tutti amici bloccofili, ho un problema: all' inizio della pertita sono stato spownato in una zona desertica, ho cercato un posto migliore dove stabilirmi e dopo molto tempo ho trovato un posto perfetto con alberi, acqua, animali e una cava già aperta. Ho costruito un rifugio, craftato, scavato ecc... Mi sono anche costruito un letto per dormire, poi però l' ho distrutto per spostarlo, una volta spostato non ci ho dormito, sono uscito e... sono morto. A quel punto il gioco mi ha respownato dove mi aveva fatto nascere all' inizio perchè non ho dormito sul letto dopo averlo spostato! Adesso dovrei cercare in giro per tutta la mappa il mio rifugio (dentro avevvo tantisssimi oggetti e materiali)... Esiste un modo più semplice per trovarlo? Ma soprattutto... il rifugio c' è ancora???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Il rifugio c'è ancora (se non c'è passato un creeper) comunque dovresti essere rispawnato dove avevi rotto il letto e non dal punto di

partenza (probabilmente un BUG).

Comunque per trovare la casa devi cercarla (lo so che è noiosa questa storia).

P.S Ti consiglio di scaricarti Rei'minimap (è una mappa che ti indica dove ti trovi e ti permette di segnare dove hai costruito la casa molto

utile quando vai a caccia in un posto lontano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie... in teoria non dovrebbero esserci creeper visto che non ho mai dato la mia mappa a nessuno e non ho mai giocato online... Dove posso scaricare questa mappa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l' ho distrutto per spostarlo, una volta spostato non ci ho dormito, sono uscito e... sono morto. A quel punto il gioco mi ha respownato dove mi aveva fatto nascere all' inizio perchè non ho dormito sul letto dopo averlo spostato!

Normale

Adesso dovrei cercare in giro per tutta la mappa il mio rifugio (dentro avevvo tantisssimi oggetti e materiali)... Esiste un modo più semplice per trovarlo?

Cerca di ricordarti dove eri andato, oppure mettiti in creative (se hai attivato i trucchi con /gamemode 1 oppure con TooManyItems) e vola nella direzione dove eri andato (anche se non ti ricordi perfettamente il luogo, dall'alto potresti avvistare qualcosa)

Ma soprattutto... il rifugio c' è ancora???

Tranquillo. C'è ancora il rifugio... se avevi qualcosa nell'inventario, sono a terra, ma hai circa cinque minuti per raccoglierla, dopo scompariranno le tue cose dell'inventario. Ma le cose posizionate, ci saranno ancora.

Ciao e spero di esserti stato un tantino utile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie... in teoria non dovrebbero esserci creeper visto che non ho mai dato la mia mappa a nessuno e non ho mai giocato online... Dove posso scaricare questa mappa?

I creeper sono mob di minecraft!Spawnano offline, e rompono le costruzioni esplodendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah grazie... in teoria non dovrebbero esserci creeper visto che non ho mai dato la mia mappa a nessuno e non ho mai giocato online... Dove posso scaricare questa mappa?

I creeper esistono anche in singleplayer. La rei non è una mappa, ma una mod che ti permette di guardare la mappa dall'alto... prova a scaricarla da queto link: http://www.minecraftdl.com/reis-minimap-mod/

Scusate il doppio post, ma stavo scrivendo e intanto è arrivata un'altra risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè?Che ti hanno fatto?

:fermorosso: Niente è che ho scritto i miei messaggi e appena li ho inviati un po' prima di me avevano già inviato un messagio simile. ma fa niente, siamo sempre una comunità e tutti insieme facciamo gruppo. ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già che ci siamo... la mappa (quella che si può craftare nel gioco) indica solo una parte del mondo, quando vado fuori non mi indica... C' è un modo per avere una mappa completa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già che ci siamo... la mappa (quella che si può craftare nel gioco) indica solo una parte del mondo, quando vado fuori non mi indica... C' è un modo per avere una mappa completa?

L'unico modo è che quando esci creafti una nuova mappa e lo rifai ogni volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I creeper esistono anche in singleplayer. La rei non è una mappa, ma una mod che implementa una minimappa... prova a scaricarla da questo link: http://www.minecraft...is-minimap-mod/

Scusate il doppio post, ma stavo scrivendo e intanto è arrivata un'altra risposta

fix'd ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono pratico di mod e amenità simili, a dire il vero è stato un miracolo che sia riuscito a scaricare e far partire minecraft da solo (e ho 21 anni... lo so, è una vergogna...), comunque alla fine preso dalla disperazione ho cancellato la partita e ne ho iniziata una nuova, ho continuato a fare "nuovo mondo" finchè sono stato spownato in un luogo strategico per iniziare così ora non corro rischi di quel tipo (spero XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.