Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
daxel

Aiuto Deoffuscare Mod

Domanda

Ciao ragazzi vi scrivo qui xke vorrei sapere come si fa con MPC a deoffuscare una mod che aggiunge nuovi file .class

Io ho provato a decompilare con jd-gui solo che mi esce un codice offuscato e quindi di difficile comprensione, se mi potete aiutare ve ne sarei molto grato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Con MCP non puoi deoffuscare mods

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato, ma hai tentato di decompilare il .jar con le mod giá installate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai provato, ma hai tentato di decompilare il .jar con le mod giá installate?

Ho provato a decompilare il jar con le mod dentro solo che da molti errori , quindi ho provato con jdgui solo che il codice è offuscato

E non so come deoffuscarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a decompilare il jar con le mod dentro solo che da molti errori , quindi ho provato con jdgui solo che il codice è offuscato

E non so come deoffuscarlo

Ovvio che dia errori. Gli errori si devono risolvere a mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, da un paio di errori anche decompilando il jar pulito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che dia errori. Gli errori si devono risolvere a mano.

si ma il problema e che da una sfilza di errori solo che alla fine non decompila nemmeno una classe..

anche xke questa mod va a modificare delle classi originali di minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma il problema e che da una sfilza di errori solo che alla fine non decompila nemmeno una classe..

anche xke questa mod va a modificare delle classi originali di minecraft

Che mod sarebbe? Prova a chiedere il source al creatore se proprio non trovi una soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che mod sarebbe? Prova a chiedere il source al creatore se proprio non trovi una soluzione...

La mod é camera studio, ho gia provato a chiedere il source al creatore è mi ha detto: "assolutamente No"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.