Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rosso Fuoco

Programmazione C/c++?

Recommended Posts

>scuola privata

:facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te non capisci il punto, che GM non è limitato.

Ora, a scanso di equivoci, non sto dicendo che GM sia gesùcristo in terra. Ovviamente utilizzare linguaggi di programmazione più avanzati permette di avere una flessibilità maggiore, ma GM non è limitato. Non quanto pensi tu, ovviamente. Se Spelunky ti sembra, uh, "semplice", guardati il video di Adon:

( :Q_____)

Prima o poi, quando ne sentirò il bisogno, imparerò qualche altro linguaggio (non molto tempo fa mi ero messo a smanettare un pochissimo con Flashpunk). Ma, onestamente, io non sento il bisogno di essere un programmatore cazzutissimo. Io voglio solo fare bei giochi. Per farlo velocemente, in modo divertente, e altro, uso GM, che ha tutto quello che potrei desiderare.

dai mettiamo a confronto terraria e magicka contro spelunky e sto gioco qui..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

>scuola privata

:facepalm:

quale sarebbe il tuo problema scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai mettiamo a confronto terraria e magicka contro spelunky e sto gioco qui..

D'accordo, qualche settimana di Ban ti calmerà, Sei andato molto Off-Topic, Man.

EDIT: *Mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo, qualche settimana di Ban ti calmerà, Sei andato molto Off-Topic, Man.

siamo nella sezione off topic :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di programmazione non ne so nulla :asd: ma dico solo questo, puoi essere un programmatore della madonna ma se alla fine tiri fuori un gioco di me*da la tua bravura te la puoi mettere dove dico io :asd: . Un programmatore non si giudica del programma che usa ma da cosa riusce a tirare fuori e dal valore finale di un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sicuro che non sono l' unico a pensare che il lavoro si debba commentare quand'è concluso? Quando vidi Minecraft nel suo periodo Alpha pensai "Che idea carina...". Eppure i giochi in Java non so perché, ma dicono che non sono consigliati, motivo il loro enorme flusso di dati che rallenta la macchina. Eppure ora Minecraft ha milioni di iscritti, e la Mojang è ben messa economicamente.

Secondo me basta solo l' idea, i modi per arrivare al concluderla determineranno tempo e riuscita nel volerla fare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.