Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Bino

Problema Con Linux/ubuntu Optifine Doesn't Work?

Domanda

Salve,

ho notato che linux/ubuntu da dei problemi con optfine, certe versioni (come quella uscita in pre-release) dà dei problemi, cioè le texture non vengono visualizzate correttamente!

Oggetti e mob particolari sono invisibili, visualizzabili solo in parte o con un problema texture (simile a quello che dà con l'erba quando si usa una texture pack senza mcpatcher)

Qualcuno che ha/conosce linux potrebbe aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

si! è una cosa che capita anche ad un mio amico che utilizza ubuntu, magari qualchuno che utilizza linux può far chiarezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.. io sono passato da windows 7 a ubuntu 13.04 e confermo che optifine da problemi... A random texture di mob e oggetti diventano invisibili (a me capitava che la cassa grande si vedeva la metà di sopra mentre quella piccola era ok, oppure creeper senza testa, ragni che erano senza dorso e si vedevano solo le zampe e gli occhi, pecore senza una zampa)... purtroppo questa mod serve (mi fa arrivare a fps decenti). Ci vorrebbe un'alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.