Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCreepy92

La Comunità Di Cubetti Deve Essere Unita!

Recommended Posts

Questa è una discussione aperta per chi vuole condividere i momenti che passa su questo meraviglioso gioco e in che modo li passa.

Allora la questione principale è:

Cosa fate su Minecraft?

ps: Per i simpaticoni che interpreteranno la domanda come capitan ovvio ''gioco'' un : Ah -ah-ah in anticipo :P.

Naturalmente si intende: offline, server ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco, vado nei server hunger games , nei server moddati , gioco , sclero per il lag , moddo , crasho , rimetto , gioco , ecc..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dedico a custom map che prontamente non finisco in single-player, cazzeggio in creative, costruisco enormi città medievali con amici..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creo epiche leggende e osservo il mio mondo scorrere come solo un Dio può fare.

Io sono Synesthesy, e sono all'Alba di una Leggenda.

Dawn of Legend: Renmark.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creo epiche leggende e osservo il mio mondo scorrere come solo un Dio può fare.

Io sono Synesthesy, e sono all'Alba di una Leggenda.

Dawn of Legend: Renmark.

Viva l'umiltà :D

Io personalmente sono un'appassionato dell'esplorazione nonchè costruzione in stile asiatico, mi dedico a scoprire nuove Mod e Texture Pack e condividerle con il mio pubblico Tubiano, amo le caverne!

Ogni tanto Custom Map e amo giocare coi miei amici sul mio mondo SinglePlayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio cose assurde in single-player, e applico la mia fantasia su minecraft per farlo rendere un'altro gioco, ancora più bello.

Poi, custom map, partita single, server, server palloso, partita single, custom, assurdita, altro server, server schifoso, partita single, e poi.... e poi ho pensato al MineTournament e mi stanno venendo idee assurde ogni secondo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio cose assurde in single-player, e applico la mia fantasia su minecraft per farlo rendere un'altro gioco, ancora più bello.

Poi, custom map, partita single, server, server palloso, partita single, custom, assurdita, altro server, server schifoso, partita single, e poi.... e poi ho pensato al MineTournament e mi stanno venendo idee assurde ogni secondo :sisi:

Io di solito ammiro il tuo avatar figherrimo :Q :asd:

Seriamente, mi diverto a fare custom map con un mio amico, giocare negli Hunger Games, le uniche mod che aggiungo sono per lo più grafiche, registro video, survival a non finire, etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In singleplayer survival continuo a proseguire come un nomade, cercando di evitare la morte.

Nella creative miglioro la mia acerba costum map, aggiungendo robine a caso.

In multiplayer gioco al server già spammato da Syne, agli hunger games e a Minez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In singleplayer survival continuo a proseguire come un nomade, cercando di evitare la morte.

Nella creative miglioro la mia acerba costum map, aggiungendo robine a caso.

In multiplayer gioco al server già spammato da Syne, agli hunger games e a Minez.

QUALE server? :) cos è mineZ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passo il tempo come un nerd scavatore (cit. CapoBastone) ed esploro le caverne :rotfl:

Da poco però ho finito in creative l'olimpic stadium di Londra con dentro delle competizioni basate sulla TNT (Salto in lungo, salto in alto, equilibrio, corsa ad ostacoli e tiro con l'arco) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace un sacco creare mappe, non custom map, proprio le mappe del gioco, poi con paint le metto insieme e posso guardare tutto il mondo nel suo insieme, poi do i nomi ai luoghi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

singleplayer? cazzeggio con la mod dei claysoldier, poi mi stufo. Cerco di finire la custom map di TEK II - Elwerys, ma mi ci vorrà parecchio... devo ancora finire un forte e una fortezza, poi devo fare tutte le quest secondarie... però direi di essere a un buon 70% (le quest secondarie sono poche e corte)

In multiplayer gioco a Dawn of Legend - Renmark o faccio qualche capture the flag o hunger game

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creo epiche leggende e osservo il mio mondo scorrere come solo un Dio può fare.

Io sono Synesthesy, e sono all'Alba di una Leggenda.

Dawn of Legend: Renmark.

+1 :asd:

Io passo tutto il tempo su ESL a sclerare con la città e aiutare i player, se no vado sulla Tekkit e proteggo Jobel City :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ho nulla da fare vado su server craked a vantarmi di essere Premium, finquando non mi bannano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non ho nulla da fare vado su server a vantarmi di essere Premium, finquando non mi bannano :D

lol, immagino che ne avrai passate delle belle xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sera salvo i villager dai mob in diff. difficile e li preparo a un altro giorno sotto la mia dittatura, creo case in creative, che posterò non appena imparo a mettere immagini e faccio hunger games, il mio record è quarto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio fitte reti di gallerie in server privati, uccido zombie, spawno moltissimi zonbie in creative poi metto in una cassa tutta l'attezzatura di diamante incantata passo il mondo in survival e mi diverto ad uccidere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al momento lavoro alla mia custom map

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apro Server, vedo che non mi piace, Moddo Server, vedo che non ho le mod Client, Moddo Client, vedo che laggo, metto Optifine, vedo che non laggo, entro nel server, vedo che mi piace, passo IP ad amico, non ha mod, passo Mod ad amico, sbaglio versioni, passo Mod giuste ad amico, Amico lagga, passo Optifine ad amico, non lo sa installare, spiego come mettere optifine ad amico, Amico mette Optifine, Amico entra nel server, Gioco con Amico tre secondi, Amico Crasha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prendo una mod/server a casaccio e cazzegio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solitamente gioco a Minecraft solamente quando registro per fare qualche video su youtube.

Altrimenti da solo non riesco a giocarci... cioe', mi annoio. Di server vanilla (i miei preferiti) senza niente non ne trovo (seri intendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIoco sul server di ESL, osservo le citta scannarsi fra di loro mentre io da buon Semi-Eremita mi godo la mia villa su un arcipelago sperduto.

Per il resto del tempo penso alla mia custom map da finire per farla giocare a tutti, sperando che esca bene e che sopratutto diverta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.