Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheSurvivalGamer

Cerco Programmatore/modder

Domanda

Hola Amigos!

Se tra di voi c'è un programmatore abbastanza bravo che sappia creare un nuovo mob, un oggetto (inteso come spada, piccone ecc...) e un blocco, bhe, ti sto cercando!

Ho un progetto molto grande in mente e al momento manca solo un programmatore al mio team.

Alla grafica degli oggetti, dei blochi e dei mob ci penso io, ma non sono molto capace a programmare.

Vi prego se siete programmatori rispondetemi al piu presto con un messaggio privato o scivetelo qui sotto.

Adiòs! Hasta la pròxima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

24 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Lo vuoi capire che so esattamente cosa sto facendo? Voglio tenere il progetto segreto quindi non ti posso dire niente, fidati quando ti dico che so esattamante cosa sto facendo. poi se sbaglio, faccio un obrobrio, o se quello che faccio non sara scaricato da nessuno, cosa te ne importa? IO rovinero la poca reputazione che mi sto facendo su questo forum, non tu.

ma chi ti ha detto che non scaricherà nessuno la tua mod anzi può anche venire una mod fighissima ai livelli di mh boh redpower? credo sia famosa,ti sto solo dicendo che hai detto una cagata dicendo che per creare un nuovo mob cioè un modello 3d non hai bisogno di un grafico 3d perché non è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho perso le mie rimembranze potrei aiutarti, scrivimi meglio di cosa si tratta in pm.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no prendi un modello fatto da una persona.. quello è scopiazzare

I modelli del mago della Hack\Mine io li ho trovati su skindex...nessuno gli ha detto che sono scopiazzati e hanno un sacco di download...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo proprio...se uno modifica un modello base non vuol dire scopiazzare soprattutto se poi lo programmi in modo diverso.

eh no prendi un modello fatto da una persona.. quello è scopiazzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che in pochi si presenteranno per collaborare con un tipo così irascibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello vuol dire scopiazzare..

Non credo proprio...se uno modifica un modello base non vuol dire scopiazzare soprattutto se poi lo programmi in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ri-texturo uno gia esistente ma creo un mob diverso, secondo me vuol dire creare un nuovo mob.

Ora capito cosa intendevo con: so esattamente cosa fare.?

quello vuol dire scopiazzare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che almeno qualquno si offra come programmatore, perche non ho apero questo topic per discutere su come creare un mob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in quel caso è riutilizzare modelli già presenti non sono nuovi..

Se ri-texturo uno gia esistente ma creo un mob diverso, secondo me vuol dire creare un nuovo mob.

Ora capito cosa intendevo con: so esattamente cosa fare.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio dicendo che non voglio fare una mod ma, come ho gia detto, voglio fare una specie di custom map solo che modifico anche minecraft inserendoci nuovi mod armi e modalità, poi ti dico che non voglio creare nuovi mob cominciando da 0. Hai presente la elemental creeper? quella mod non ha usato programmi 3d ma 2 d tipo photoshop. ha semplicemente creato un nuovo mostro duplicando e modificandone un'altro che era gia presente, non so se ho reso bene l'idea. Capito ora?

in quel caso è riutilizzare modelli già presenti non sono nuovi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi ti ha detto che non scaricherà nessuno la tua mod anzi può anche venire una mod fighissima ai livelli di mh boh redpower? credo sia famosa,ti sto solo dicendo che hai detto una cagata dicendo che per creare un nuovo mob cioè un modello 3d non hai bisogno di un grafico 3d perché non è così

Inizio dicendo che non voglio fare una mod ma, come ho gia detto, voglio fare una specie di custom map solo che modifico anche minecraft inserendoci nuovi mod armi e modalità, poi ti dico che non voglio creare nuovi mob cominciando da 0. Hai presente la elemental creeper? quella mod non ha usato programmi 3d ma 2 d tipo photoshop. ha semplicemente creato un nuovo mostro duplicando e modificandone un'altro che era gia presente, non so se ho reso bene l'idea. Capito ora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non scrivere in caps che equivale ad urlare.. poi se mi dici che per creare un nuovo mob non hai bisogno di un grafico 3d non sai quel che fai

Lo vuoi capire che so esattamente cosa sto facendo? Voglio tenere il progetto segreto quindi non ti posso dire niente, fidati quando ti dico che so esattamante cosa sto facendo. poi se sbaglio, faccio un obrobrio, o se quello che faccio non sara scaricato da nessuno, cosa te ne importa? IO rovinero la poca reputazione che mi sto facendo su questo forum, non tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SO COSA STO FACENDO! capito?

non scrivere in caps che equivale ad urlare.. poi se mi dici che per creare un nuovo mob non hai bisogno di un grafico 3d non sai quel che fai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica fai le texture e stop.. per nuovo si intende qualcosa di nuovo nel gioco non modelli ri-utilizzati. programmi? eclipse,un programma di grafica 3d se vuoi mob nuovi,e un programma di grafica 2d che sforzo ragazzi.

SO COSA STO FACENDO! capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapro cosa sto facendo no? smettila di replicare tanto ti diro sempre: per quello che devo fare io non mi serve un modello 3D.

Il progetto e mio e prima di incominciare a scrivere topic ci ho pensato tanto tempo, e ho cercato i programmi giusti. so esattamente come fare.

Infine ti dico che nel progetto costruisco la mappa, dirigo il team e mi occupo delle texture.

in pratica fai le texture e stop.. per nuovo si intende qualcosa di nuovo nel gioco non modelli ri-utilizzati. programmi? eclipse,un programma di grafica 3d se vuoi mob nuovi,e un programma di grafica 2d che sforzo ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu hai detto nuovi mob,sai cosa vuol dire nuovo? NON vuol dire ri-texturizzare un VECCHIO modello 3d,il programmatore ti serve per programmarlo in game ma per creare un nuovo modello hai bisogno di un modeller 3d,scusa la domanda ma tu che non sai nemmeno ste cose cosa fai nel progetto?

Sapro cosa sto facendo no? smettila di replicare tanto ti diro sempre: per quello che devo fare io non mi serve un modello 3D.

Il progetto e mio e prima di incominciare a scrivere topic ci ho pensato tanto tempo, e ho cercato i programmi giusti. so esattamente come fare.

Infine ti dico che nel progetto costruisco la mappa, dirigo il team e mi occupo delle texture.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senti per quello che devo fare io non serve nessuna modellazzione 3d.

tu hai detto nuovi mob,sai cosa vuol dire nuovo? NON vuol dire ri-texturizzare un VECCHIO modello 3d,il programmatore ti serve per programmarlo in game ma per creare un nuovo modello hai bisogno di un modeller 3d,scusa la domanda ma tu che non sai nemmeno ste cose cosa fai nel progetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il modello 3d te lo fà il grafico 2d? :facepalm: se vuole creare nuovi mob come cavalli o cose del genere ha bisogno di un grafico 3d non un grafico 2d che crei una texture e la applichi al modello già fatto

senti per quello che devo fare io non serve nessuna modellazzione 3d.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve un grafico 3D ma ne serve uno 2D. E serve un programmatore.

Allora non voglio spoilerare tutto, Voglio tenere segreto il progetto, quindi saro discreto ma chiaro. Voglio modificare minecraft con delle mod e farci una custom map con varie modalita, tipo storia, sopravvivenza ecc... In pratica voglio fare una cosa tipo AdventureCraft. Quindi mi serve un programmatore che sappia inserire nel gioco nuovi Mostri e Nuove armi, molte armi. Poi, solo in caso servisse, un programmatore che sappia anche mettere blocchi.

Ora non venite a scrivere: "Si, ma ci sono tantissime mod per queste cose!"

Ho cercato per giorni mod utili ma per quello che voglio fare non ho trovato niente! apparte mod che "migliorino" un po il gioco.

Mi servono Mod che contengano cose precise.

Ora decidi se vuoi aiutarmi. E se vuoi piu informazioni contattami in privato.

il modello 3d te lo fà il grafico 2d? :facepalm: se vuole creare nuovi mob come cavalli o cose del genere ha bisogno di un grafico 3d non un grafico 2d che crei una texture e la applichi al modello già fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per creare nuovi mob ti serve un grafico 3d mica un programmatore :|

Non serve un grafico 3D ma ne serve uno 2D. E serve un programmatore.

se intendi di aggiungere solo materiali e toolsnon credo sia un gran progetto ma spiega meglio cosa vuoi fare o nessuno ti darà una mano...

se si tratta solo di blocchi e picconi non è difficile ti potrei aiutare pure io ma se la mod è scadente eviterò di sprecare tempo

Allora non voglio spoilerare tutto, Voglio tenere segreto il progetto, quindi saro discreto ma chiaro. Voglio modificare minecraft con delle mod e farci una custom map con varie modalita, tipo storia, sopravvivenza ecc... In pratica voglio fare una cosa tipo AdventureCraft. Quindi mi serve un programmatore che sappia inserire nel gioco nuovi Mostri e Nuove armi, molte armi. Poi, solo in caso servisse, un programmatore che sappia anche mettere blocchi.

Ora non venite a scrivere: "Si, ma ci sono tantissime mod per queste cose!"

Ho cercato per giorni mod utili ma per quello che voglio fare non ho trovato niente! apparte mod che "migliorino" un po il gioco.

Mi servono Mod che contengano cose precise.

Ora decidi se vuoi aiutarmi. E se vuoi piu informazioni contattami in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per creare nuovi mob ti serve un grafico 3d mica un programmatore :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se intendi di aggiungere solo materiali e toolsnon credo sia un gran progetto ma spiega meglio cosa vuoi fare o nessuno ti darà una mano...

se si tratta solo di blocchi e picconi non è difficile ti potrei aiutare pure io ma se la mod è scadente eviterò di sprecare tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.