Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MCKiller

Programam Registrazione Completa

Recommended Posts

Cerco un Programma per registrare piu di 2 minuti perche il mio fraps registra massimo 30 secondi e camtasia non lo so usare

se magari il programma fosse facile da usare sarebbe meglio

grazie in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

egistra 30 secondi perché non lo hai comprato, se non compri o coffi, difficilmente troverai un programma per registrare che non lagghi o che non sia troppo pesante :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi comprare fraps, sei un' anima buona e non vuoi neanche crackarlo ma vuoi utilizzarlo ancora potresti usare una macro che ogni 30 secondi click automaticamente sul pulsante con cui registri, ci son diversi programmi che ti possono aiutare per far ciò.

Se invece vuoi cambiare ma non vuoi pagare guarda qui: http://www.webresourcesdepot.com/10-free-screen-recording-softwares-for-creating-attractive-screencasts/

La qualità non sarà eccelsa ma almeno sono free

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre venivo a leggere se mi dicevate qualche programma ne stavo gia scaricando uno ed'e quello che mi ha detto mr.orange :sisi:

edit:non funziona jing provocon camtasia pero non lo so usare

edit 2: ho camtasia studio 8 ma non la so usare aiuto >_< se e un programma per modificare un video non ditemi niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mentre venivo a leggere se mi dicevate qualche programma ne stavo gia scaricando uno ed'e quello che mi ha detto mr.orange :sisi:

Ce ne sono diversi nel link, quale hai scelto? Come ti trovi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure puoi acquisire fraps per vie

oscure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit 2: ho camtasia studio 8 ma non la so usare aiuto >_< se e un programma per modificare un video non ditemi niente

Con camtasia studio puoi sia registrare che editare i filmati, però spesso ha il problema che anche se mentre si registra il gioco non lagga, il filmato salvato sia molto laggoso, specialmente se si ha poca ram, dato che camtasia registra un file temporaneo che va ad occupare parte della ram e poi da quello crea il filmato finale. Se vuoi passare per vie oscure consiglio Fraps, già citato da Worren, o Dxtory, di cui puoi trovare una mia guida al settaggio qui sul forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con Dxtory, è buono come programma per registrare, anche se fino a un certo periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Fraps con la... coff coff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prima usavo Fraps, mi ci sono trovato benissimo, adesso sto provando ad utilizzare Mirillis Action! sempre coffato, anche perchè con questo posso direttamente mettere un watermark applicato direttamente sui video! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provero con dxtory grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Neixh-Craft

Cerco un Programma per registrare piu di 2 minuti perche il mio fraps registra massimo 30 secondi e camtasia non lo so usare

se magari il programma fosse facile da usare sarebbe meglio

grazie in anticipo

io non so usare fraps :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco un Programma per registrare piu di 2 minuti perche il mio fraps registra massimo 30 secondi e camtasia non lo so usare

se magari il programma fosse facile da usare sarebbe meglio

grazie in anticipo

Il mio consiglio è fraps la versione craccata,la trovi facilmente su youtube,non ti posso fornire il link perchè credo sia illegale,ma la trovi facilmente,inoltre i video sono di durata illimitata.

Ti dirò di più nel caso in cui il video occupasse eccessivamente per la memoria del tuo pc,se disponi di un windows,prima di mettere il video su youtube utilizza''window live movie maker'' è fornito in tutti pc WINDOWS,questo programma riduce notevolmente lo spazio del video,rinunciando alla qualità,ma questo non è un problema poichè fraps fà video in HD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco un Programma per registrare piu di 2 minuti perche il mio fraps registra massimo 30 secondi e camtasia non lo so usare

se magari il programma fosse facile da usare sarebbe meglio

grazie in anticipo

Comunque sia, fraps non lo usare, tutti dicono che è il migliore, però se fosse il migliore non farebbe laggare come porci chiunque abbia un PC non decente (ma il calo abbondante di FPS c'è anche sui PC potenti).Quindi io ti condiglio Action! Ha le stesse caratteristiche di Fraps e Dxtory messe insieme, e gli FPS scendono pochissimo :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so usare fraps :mellow:

Non ci vuole niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sentito da un amico che registrava con xfire che è un client che permette di comunicare con altri gamer (se non erro) ma anche di registrare video ... se vuoi una guida cercando su google se ne trovano molte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.