Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°)

[Screenshots]Tempio Nordico - Borgrund Stave Church

Recommended Posts

UVquV.png

dO0Zj.png

temple_2900679.png

3497244776_9bd4ca5808_o.jpg

Ho solo questo screen. E' il progetto del tempio per la mia città vichinga nel server in cui gioco, è la trasposizione Minecraftiana della stave church norvegese di Borgrund (di cui potete vedere il confronto sopra).

Ovviamente l'ho paganizzato.

I primi due screen risalgono al periodo di Work in progresso, per cui mancano un sacco di dettagli; l'ultimo rappresenta il tempio completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello..... Com'è fatto all' interno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello..... Com'è fatto all' interno ?

Non li ho ancora finiti gli interni :asd: Comunque ti posso anticipare balconate e colonne di legno, lampadari nordici che pendono dalle travi del soffitto, un grande fuoco al centro e altro ancora :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il download allora :Q_____

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il download allora :Q_____

:asd: Lo devo ancora finire, poi devo cercare di estrapolarlo in una mappa a se stante perché è nella mappa in cui ho tutti i progetti nordici :D

Aggiunti altri screen con texture base che ho ripescato in giro, però lì il tempio era ancora WIP per cui mancano un sacco di dettagli sui tetti e le pareti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.