Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tatarusan

[Adv-Hor] La Storia Di Herobrine - Il Diamante Del Tempo

Recommended Posts

Ciao a tutti Minecraftiani!

HIM è tornato , avete atteso molto...ma il grande momento è arrivato...

TRAMA

Dopo aver sconfitto quel demone..ritrovai la via di casa, presi tutto l'occorrente e cominciai a vagabonadare per questo mondo...trovai altri sopravvissuti viaggiando...una donna di nome Jeine...abbiamo avuto addirittura un figlio , SteveJr , così siamo diventati marito e moglie.

Mia moglie e mio figlio non se sono a conoscenza...ma la nostra famiglia è in crisi..non ho più cibo per sfamarli..sono rimaste 2 o 3 mele e qualche pezzo di carne...ma niente di più..loro non devono saperlo...ho già litigato troppo con Jeine..

In questi ultimi giorni sento dei rumori provenire da fuori..non so cosa sia..ma qualcosa mi dice che non è nulla di buono..ed io devo proteggere la mia famiglia!

NOTE

-La mappa è stata divisa in 2 parti (In basso il motivo)

-La mappa contiene contenuti un po' "macabri"

STANZE DIARIO

Nella mappa in alcune location saranno nascoste delle "stanze-diario" che arricchiranno la storia di ogni singolo personaggio , vi chiedo di esplorare bene la mappa , mi sono davvero impegnato per andare nei dettagli.

2 Parti? E perchè?

Vi starete chiedendo perchè ho diviso la mappa in 2 parti..e io vi dico tutto : In questo periodo , il mio amico (Che ringrazio) è poco disponibile , sapete , è estate e siamo tutti un po' stanchi , sopratutto in questo periodo , nel corso di questo mese e mezzo (dalla pubblicazione del trailer) mi sono arrivate TONNELLATE di MP (Su YT) sull'uscita della mappa...

Io non voglio far aspettare altro tempo a delle persone che già hanno aspettato troppo e quindi ho deciso di dividere la mappa in 2 parti.

La seconda parte sarà inserita in questo Thread il 1 SETTEMBRE.

Chi mi ha aiutato?

Ringrazio INFINITAMENTE alewo111 che mi ha aiutato con i circuiti di Redstone , costruzioni..e mi ha dato spunti per la storia.

BUGS

Vi chiedo di segnalarmi eventuali bugs nella mappa , qui sotto , nei commenti!

TRAILER

CHANGELOG

-Tempo invertito

-Aggiunti corridoi bui

-Aumentata malvagità di Herobrine

-Aggiunto cannibalismo

-Removed Herobrine

CONSIGLIO DI GIOCARE LA PRIMA MAPPA : "La storia di Herobrine"

Andate fino in fondo alla parte 1 per dare qualsiasi giudizio , le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro.

DOWNLOAD LINK PARTE 1 : http://www.mediafire...ncpp7kqf48lm35j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti Minecraftiani!

HIM è tornato , avete atteso molto...ma il grande momento è arrivato...

TRAMA

Dopo aver sconfitto quel demone..ritrovai la via di casa, presi tutto l'occorrente e cominciai a vagabonadare per questo mondo...trovai altri sopravvissuti viaggiando...una donna di nome Jeine...abbiamo avuto addirittura un figlio , SteveJr , così siamo diventati marito e moglie.

Mia moglie e mio figlio non se sono a conoscenza...ma la nostra famiglia è in crisi..non ho più cibo per sfamarli..sono rimaste 2 o 3 mele e qualche pezzo di carne...ma niente di più..loro non devono saperlo...ho già litigato troppo con Jeine..

In questi ultimi giorni sento dei rumori provenire da fuori..non so cosa sia..ma qualcosa mi dice che non è nulla di buono..ed io devo proteggere la mia famiglia!

NOTE

-La mappa è stata divisa in 2 parti (In basso il motivo)

-La mappa contiene contenuti un po' "macabri"

STANZE DIARIO

Nella mappa in alcune location saranno nascoste delle "stanze-diario" che arricchiranno la storia di ogni singolo personaggio , vi chiedo di esplorare bene la mappa , mi sono davvero impegnato per andare nei dettagli.

2 Parti? E perchè?

Vi starete chiedendo perchè ho diviso la mappa in 2 parti..e io vi dico tutto : In questo periodo , il mio amico (Che ringrazio) è poco disponibile , sapete , è estate e siamo tutti un po' stanchi , sopratutto in questo periodo , nel corso di questo mese e mezzo (dalla pubblicazione del trailer) mi sono arrivate TONNELLATE di MP (Su YT) sull'uscita della mappa...

Io non voglio far aspettare altro tempo a delle persone che già hanno aspettato troppo e quindi ho deciso di dividere la mappa in 2 parti.

La seconda parte sarà inserita in questo Thread il 1 SETTEMBRE.

Chi mi ha aiutato?

Ringrazio INFINITAMENTE alewo111 che mi ha aiutato con i circuiti di Redstone , costruzioni..e mi ha dato spunti per la storia.

BUGS

Vi chiedo di segnalarmi eventuali bugs nella mappa , qui sotto , nei commenti!

TRAILER

CHANGELOG

-Tempo invertito

-Aggiunti corridoi bui

-Aumentata malvagità di Herobrine

-Aggiunto cannibalismo

-Removed Herobrine

CONSIGLIO DI GIOCARE LA PRIMA MAPPA : "La storia di Herobrine"

Andate fino in fondo alla parte 1 per dare qualsiasi giudizio , le cose potrebbero cambiare da un momento all'altro.

DOWNLOAD LINK PARTE 1 : http://www.mediafire...ncpp7kqf48lm35j

ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-La mappa contiene contenuti un po' "macabri"

Ma cosa C**** può avere di macabro una c.map di Minecraft!? Uno zombie che si fap fappa?

NO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa C**** può avere di macabro una c.map di Minecraft!? Uno zombie che si fap fappa?

NO!

Però calmati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però calmati.

Sarà la milionesima mappa riguardante herobrine :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la milionesima mappa riguardante herobrine :facepalm:

Se vuoi dirmi qualcosa scrivimelo con un MP , poi cosa c'è di male a fare una Custom map su Herobrine? E' il seguito del primo capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna il Topic seguendo il template e mettendo il TAG nel titolo.

Sarà la milionesima mappa riguardante herobrine :facepalm:

Sì ma guarda che può farle, non c'è una regola che lo vieta e non è una scusa per essere maleducato!

Avvisato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà la milionesima mappa riguardante herobrine :facepalm:

Herobrine è usato da tutti ormai, non puoi dire male al primo che capita. Poi, fortunatamente non è una CM squallida, anzi. Promette bene, mi è piaciuta. Dal trailer ho detto "sarà come le solite". Ma già il fatto che non hai utilizzato McEdit, ti và messo un +1. Comunque. A parte qualche errore qua e là, è una mappa fattibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiorna il Topic seguendo il template e mettendo il TAG nel titolo.

Sì ma guarda che può farle, non c'è una regola che lo vieta e non è una scusa per essere maleducato!

Avvisato.

Niente cioccolato per l'handicappato.

Ahahaha GSN, +1.

E dopo questo breve OT che capiremo solo io e GSN, chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bella ti prego fa al più presto la 2 parte è troppo bella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dottò!

Cosa non ti garba della vita che continui a dire

UP!

UP!

UP!

LOL!

TROLOLOLOLOLOLOL!

Per favore smettila di spammare e lasciati trasformare in zombie del tuo amichetto!!!

LOL

Comunque bella la custom map ma sono bloccato alle piramidi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao dottò!

Cosa non ti garba della vita che continui a dire

UP!

UP!

UP!

LOL!

TROLOLOLOLOLOLOL!

Per favore smettila di spammare e lasciati trasformare in zombie del tuo amichetto!!!

LOL

Comunque bella la custom map ma sono bloccato alle piramidi :(

DrAlewo mi ha già trasformato in zombie..buuuuuuuuh....(non è spam l'UP ogni 24h)

Comunque alle piramidi finisce la prima parte , c'è scritto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DrAlewo mi ha già trasformato in zombie..buuuuuuuuh....(non è spam l'UP ogni 24h)

Comunque alle piramidi finisce la prima parte , c'è scritto!

Già, nella fretta avevo tralasciato i 2 cartelli...

Comunque dicevo "spam" perchè i tuoi commenti non avevano e non hanno tuttora senso (dimmi che non è vero...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avvisatemi appena è pronta...

Non vedo l'ora di giocarla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto buio non capisco nulla!! i cartelli non si leggono,dove devo andare ora che ho aperto la porta nel manicomio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per problemi familiari (lutto), la creazione della seconda mappa è sospesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.