Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Jodzilla97

[Idea] Mod Degli Animali Imbalsamati

Domanda

Lo so che vi potrebbe sembrare strana l' idea, ma pensavo a qualcosa di originale. Visto che in una mia casa volevo allestire un piccolo museo, allora penso all' idea di aggiungere degli animali imbalsamati.

Spiegazione:

Praticamente, quando uccidi un mob, puoi rifarlo imbalsamato (così da spaventare i giocatori :asd: ) o usare la sua testa come trofeo di caccia da appendere al muro. L' idea è solo per alcuni mob, e questi sono alcuni crafting:

Trofei di caccia:

Tre cubi di legno lavorato nella prima colonna e tre pelli nella seconda colonna > Base per trofeo di caccia

Base per trofeo di caccia messa nel centro della prima colonna seguiti da un oggetto ricavato da un mob messa al centro della seconda tabella ( per il maiale la sua carne, per la mucca la sua carne, per il pollo la penna, per la pecora la lana, per il Creeper la polvere da sparo, per il ragno lo spago) e dalla pelle posta al centro della terza colonna> Trofeo di caccia di un mob

Animali imbalsamati:

Tre cubi di legno nella riga in basso con sopra una riga di pelle > Base per animale imbalsamato

Base per animale imbalsamato posta al centro della riga in basso con sopra un oggetto ricavato da un mob (quelli citati prima) e in alto la pelle > Animale imbalsamato

Scheletri dei mob:

Base per animale imbalsamato in mezzo alla riga in basso con sopra oggetto ricavato da un mob e in alto un osso > Scheletro del mob

La mod potrebbe essere usata anche online, giusto per decorare di più le proprie case, e non dovrebbe pesare troppo sul gioco, nè avere problemi di crash con altre mod.

Allora, cosa dite sulla mia idea? Siete disposti a fare una mod del genere? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Nella jammy furnituri mi pare che ci siano le teste di alcuni mob

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinare la festa....ma la mod esiste già D:

Non hai rovinato la festa, non preoccuparti! ;) Mi diresti la mod, per favore? Almeno stupisco un pò gli altri utenti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ottima idea :ahsisi:

a chi non piacerebbe avere una "mucca comodino"? :asd:

LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella jammy furnituri mi pare che ci siano le teste di alcuni mob

Lo so, ma le teste sono fatte per lo più come strumenti musicali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei rovinare la festa....ma la mod esiste già D:

credo che esista solo quella delle "teste trofeo" nella furniture mod :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, quella intendi! Però le teste della Forniture Mod sono fate più come strumenti musicali, come ho detto prima. Con una base di legno darebbe anche l' idea di stare a casa di un Mine-cacciatore :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che esista solo quella delle "teste trofeo" nella furniture mod :sisi:

Nope

Non hai rovinato la festa, non preoccuparti! ;) Mi diresti la mod, per favore? Almeno stupisco un pò gli altri utenti :asd:

http://www.minecraftforum.net/topic/571810-125-stuffed-animals-v22-config-more-sounds-and-bugfixes/ Però non è aggiornata alla 1.3.1/2 D: GlassGrass Owned :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, nessuno ha fatto gli scheletri degli animali. Comunque non mi intendevo per dei pupazzetti come animali imbalsamati (la mod dei peluche comunque è bellina :wub: ), ma per animali in grandezza naturale nel gioco, su una piccola piattaforma di legno, almeno per dargli quella idea di animale imbalsamato da museo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.