kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 24, 2012 SCUSATE TANTO perché ho scoperto che mia sorella che gioca a minecraft aveva messo la mod di herobrine e io non ne sapevo niente grazie per tutti quelli che mi anno commentato la mia altra discussione mi avete aperto gli occhi grazie mille. E dopo questa fregatura ,e giuro che non ne sapevo niente, Mi presento: Nome:kbdasoccer23 Anni:13 Gioco a minecraft: da 2 mesi XD Gioco io è mia sorella pero mia sorella è più esperta XD io Spero che tutti quelli che abbiano commentato la mia discussione mi perdoni e che diventino miei amici, ripeto mi dispiace mia sorella la paghera giuro :) ciao a tutti e buona serata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao senti siccome sono nuovo non è che mi puoi aiutare ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 Ciao senti siccome sono nuovo non è che mi puoi aiutare ?? Dimmi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 Wilkkomen Ciao senti siccome sono nuovo non è che mi puoi aiutare ?? Dì pure figliulo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 Wilkkomen Dì pure figliulo CHIEDEVA A MEEEEEE ! XDDD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SciazHP 580 Inviato Agosto 24, 2012 CHIEDEVA A MEEEEEE ! XDDD E quindi è puramente naturale che risponda io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 E quindi è puramente naturale che risponda io Bastardo -.- <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kbdasoccer23 22 Inviato Agosto 24, 2012 LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Agosto 24, 2012 Ho chiuso e cestinato gli altri 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Agosto 24, 2012 välkomnande! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TartarughinaNinja 107 Inviato Agosto 24, 2012 A parte l'italiano... Benvenuto x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
magnus_artifex 1062 Inviato Agosto 24, 2012 1 Ora, finalmente, benvenuto ! 2 comunque continuerò a ricordarti di scrivere in italiano ;) 3 vediamo di dimenticare il passato: si ricomincia dandoti un +1 per rimediare ai -13 che hai già :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vordak 172 Inviato Agosto 24, 2012 Benvenuto... mah... si va ti metto un più ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Agosto 24, 2012 Welcome välkomnande! Ok, questa mi è nuova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Agosto 24, 2012 beh, che dirti, benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rinneos 94 Inviato Agosto 24, 2012 Ho chiuso e cestinato gli altri 2 God !!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Agosto 25, 2012 Benveniubbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cociurca12 10 Inviato Agosto 26, 2012 Benvenuto bello buona permanenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti