Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Pokrew

Minecraft Elder Scrolls: Arena

Recommended Posts

Stavo pensando a una lista di idee da proporvi per divertire un po' l'utenza di MC Italia, e mi è venuta in mente questa genialata: una custom map multiplayer, ossia in pratica un server, dove riprodurre un'arena stile quella di Elder Scrolls. Quindi in pratica vorrei creare un' arena dove far combattere diversi giocatori, 1 vs 1, e far avanzare i vincitori di livello, per poi ingaggiare nuove sfide con gli altri giocatori dello stesso livello. Il vincitore di tutte le sfide sarà proclamato campione dell'arena e avrà diritto, se lo vorrà, al grado di OP per diventare il gestore dell'arena insieme a me.

Ovviamente le armature e le armi saranno fornite da me all'inizio di ogni incontro, e verrà inserita anche un'area di allenamento per combattere contro i mobs.

Il server sarà Hamachi, cosicché tutti potranno giocare.

Sono aperte le iscrizioni.

Per l'iscrizione dovete darmi il vostro nickname di Minecraft e, se lo avete, il vostro account di Skype.

Se entro domani sera avremo raggiunto almeno 10 iscritti, la cosa si fa, altrimenti non se ne fa niente.

Ditemi che ne pensate, e iscrivetevi!

Numero di Partecipanti (aggiornato con regolarità):

vengo_dalla_luna

mckiller il solo

Manuel21

winterlade

[in caso abbia sbagliato a scrivere qualche nickname, prego gli interessati di avvertirmi, cosicché rimedierò subito :D]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le battaglie in arena, sia tra player che con mob, sono diffuse nei server, esistono anche diversi plug in per facilitare i combattimenti. E' buona l'idea di costruire una bella arena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ^^ ma io voglio crearla vanilla, senza plugins. Solo Minecraft genuino ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ^^ ma io voglio crearla vanilla, senza plugins. Solo Minecraft genuino ;D

Fai bene ! Senza codici un arena libera ... :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;D domani comincio la costruzione dell'arena, e di sera sarà finita. Mi servono comunque almeno 10 iscrizioni per mandare in porto il progetto, quindi non esitate, iscrivetevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per iscrivervi basta darmi il vostro nickname di Minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un problema, sono ps e mi chiamo vengo_dalla_luna ,parteciperei volentieri se non fosse che (non so perchè) il mio nome viene visualizzato come player, quindi se tu sai come aggiungermi al server vengo volentieri :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che significa PS? se sei cracked puoi semplicemente cambiare il nickname

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti un modo si troverà ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi iscrivo mckiller il solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok al momento abbiamo tre iscritti. Vi avviso che sto iniziando la costruzione dell'arena. Prorogo l'iscrizione fino a dopodomani, perché ho impegni domani. Quindi, in pratica, avete tempo fino a dopodomani per iscrivervi. Non appena l'arena sarà pronta, vi avviserò. Comunque conto di finirla entro domani-dopodomani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.