Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fiore97

Ora Zombi Prendono I Nostri Drop

Recommended Posts

cosi' potremo fare dei villaggi fatti di zombi, con zombi che tengono in mano zappe, accette,spade...

chissà se funziona anche con i villici-zombi e chissà se i villici-zombi dopo essere tornati normali continuerebbero ad avere quello che gli abbiamo dato...

pensate allo zombi arciere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una custom map:

un dispenser spawna uno zombie

il player si accinge a ucciderlo

un altro dispenser sputa spada e armatura in diamante

lo zombie si equipaggia

il player è fo***to

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate uno zombie in Prot IV con spada Fire Aspect II Sharpness V :rotfl:

OMFG, zombi uber ricoperti di diamante ed incantesimi :rotfl:

Potranno usare l'arco? :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginate uno zombie in Prot IV con spada Fire Aspect II Sharpness V :rotfl:

Quantum Armor FTW :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

Ma questo esperimento è stato fatto sull'ultimo Snapshot disponibile? Lo chiedo perché ho provato con la versione 1.3.2 ma lo zombie non ha preso il mio Drop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi che si dice zombi(vedi uovo)conunque intendevo che nel momento che uno utitlizza pozzioni da lancio di danno auotmatico e c'è vicino a noi un zombi in caso di morte il zombi può prendere i notri ogetti(non ho capito a che gli serve la carne ma vabbè) quindi per recuperarli dobiamo prima affrontare quello che ci ha ucciso e poi lo zombi(faccenda pericolosa)

Ci sono nuovi drop rari degli zombie(le patate e carote già lo spaevamo)ma ora ci sono anche i ligontti di ferro(per pig lingotti d'oro)

Non solo non riesco a contare quanti errori grammaticali tu abbia fatto in questo post, ma non riesco neanche a capire cosa tu abbia scritto dopo la "correzione" che hai fatto.

Oltretutto la parola Zombie è una parola inglese e nessuno gli vieta di utilizzarla.

Comunque sia, posso dire che non è male come novità :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio gli zombi,odio i creeper,odio tutti gli esseri schifosi che notch ha inserito in questo gioco,ansi gli odiavo,ora che ho capito che non solo disturbano ma rubano anche,penso che opterò per il ''Delete .minecraft.jar.'' LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figo...quindi è nella versione 12w34b?

Ripeto per l'enesima volta sna 13w34b.Visto che jeb voleva zombi più forti a fatto questa cosa

Sai leggere?

OMFG, zombi uber ricoperti di diamante ed incantesimi :rotfl:

Potranno usare l'arco? :ahsisi:

Dal video di Duke sembra che se gli scheletri raccolgono una spada continuano comunque a sparare frecce come se fosse solo un cambio estetico, potrebbe anche esserlo per gli zombie ma non so se l'arco possa essere preso da loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

io non so mettere le snapshot mi dite come si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente gli zombi si stanno facendo più duri ^^ Ero stanco di massacrarli brutalmente con troppa facilità [>:D]

vero, per le custom map è impossibile fare dei boss finali strapowa, al massimo si può usare l'enderdragon, ma poi lui è troppo strapowa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video di Duke sembra che se gli scheletri raccolgono una spada continuano comunque a sparare frecce come se fosse solo un cambio estetico, potrebbe anche esserlo per gli zombie ma non so se l'arco possa essere preso da loro

Mhhh... non credo che potranno usare l'arco, credo che se lo prenderanno lo useranno come fosse una spada perché se è vera la storia che possono prendere solo un oggetto e armatura, bhe per lanciare freccie servono due oggetti,ossia arco e frecce, comunque però è possibile che nei prossimi snapshot decidano che uno zombie possa prendere entrambi gli oggetti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol

io non so mettere le snapshot mi dite come si fa?

la scarichi e poi la metti al posto del tuo minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo sapevo ma quando scarico la 12w34b mi scarica file zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo sapevo ma quando scarico la 12w34b mi scarica file zip

Se usi XP è normale, XP è fatto un po' da schifo per l'assegnazione dei programmi...se no abilità le estensioni da pannello di controllo e rinominalo minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi XP è normale, XP è fatto un po' da schifo per l'assegnazione dei programmi...se no abilità le estensioni da pannello di controllo e rinominalo minecraft.jar

io uso Windows 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest SkullHex2

io uso Windows 7

Devi estrarre il file. E' molto semplice, basta che scarichi un qualunque programma di decompressione (7-Zip, WinRAR), lo installi, clicchi col tasto destro sul file e poi col tasto sinistro su "Estrai in".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se gli Endermen potevano prendere gli item sarebbe stato molto lol...in particolare il pollo cotto... :D

Chi la capisce merita +1 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi estrarre il file. E' molto semplice, basta che scarichi un qualunque programma di decompressione (7-Zip, WinRAR), lo installi, clicchi col tasto destro sul file e poi col tasto sinistro su "Estrai in".

io winrar ce l'ho ma dico dove gli estraggo perche sono molti file... e poi dopo l'estrazione come arrivo a .jar?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice una famosa canzone cantata tutti i giorni dai Mob di Minecraft...

"AND NOW YOU'RE GOING TO DIE" [Minecraft Friends - Knife Party]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.