Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CreXZor

Reachcraft Return [24/7] [48Slot] [Survival] 1.3.1 Bukkit

Recommended Posts

° ReachCraft Return °

Ip : 176.31.236.63:25578

Versione attuale bukkit : 1.3.1

Slot :72

Descrizione server :

State cercando un server stabile dove poter giocare senza un improvviso addio

Bene ReachCraft fa al caso vostro.

Cercando di bilanciare al massimo il gameplay tra PVP e Peaceful.

Vi divertirete giocando con i nostri eventi come ad esempio

Evento Miner

Evento PvP

Mob-Arena

Uccidi il gigante

Inoltre è possibile grazie ad un sistema economico ingame accumulare denaro

e comprare un lotto protetto (1 solo lotto a persona)

ma niente paura questo non castra il pvp perchè ecco arrivare le fazioni

dalle terre desolate dove voi potrete avere una vostra base .

Volete distinguervi sul server ? Abbiamo anche un sistema di rank

più uccidete in PvP più salirete con un nuovo grado come prefisso !

E per tutti coloro che voteranno il server su *no ads*

sono previsti dei premi ritirabili in un'apposita area. (1 voto per giorno)

Spero col cuore che joinate e vi divertiate

Staff sempre disponibile

Eccovi qualche screen (tutto costruito a mano da noi, no schematics)

20120825125846.png

20120825125903copia.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825125921.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825125952.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825130018.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825130052.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825130125.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825130145.png

Uploaded with ImageShack.us

20120825130214.png

Uploaded with ImageShack.us

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante. Tnt e creeper hanno effetto sul lotto ? C'e' Jobs ? See ya.

EDIT: Ci sono stato, bel server. ;)

Non puoi togliere la perdita di power nella mob arena ? D:

E come compro un lotto ? Quanti soldi devo spendere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante. Tnt e creeper hanno effetto sul lotto ? C'e' Jobs ? See ya.

Tnt e creeper non hanno effetto sui lotti, nella zona lotti non spawnano neanche i mob.. Non c'è jobs come plugin ma ci sono svariati modi di crearti un lavoro comprando un lotto come ad esempio aprire un proprio shop, ci sono altri metodi per fare denaro come vendere items nei vari shop, mob-arena, pvp o killare mobs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da problemi nell'entrare T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi da problemi nell'entrare T_T

Dimmi quali problemi magari si puo risolvere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tnt e creeper non hanno effetto sui lotti, nella zona lotti non spawnano neanche i mob.. Non c'è jobs come plugin ma ci sono svariati modi di crearti un lavoro comprando un lotto come ad esempio aprire un proprio shop, ci sono altri metodi per fare denaro come vendere items nei vari shop, mob-arena, pvp o killare mobs

Quanto puo' costarmi un lotto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto puo' costarmi un lotto ?

Stara scritto in una bacheca della citta -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, c'e' solo scritto lotto. :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mhh sembra interessante,ci faccio un salto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi quali problemi magari si puo risolvere ;)

Mi dice che è aperto, ma quando entra dici Host error. WTFITS!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai il client aggiornato molto probabilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto quel server e mi piace ma ho un problema.. quando entro con il nome che uso, cioè ShonFrost mi dice: non puoi creare altri account su questo ip. Però è la prima volta che entro e uso solo questo nome. Ho provato a cancellare la cartella minecraft ma niente.Ho il client nella 1.3.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok grazie per avermelo segnalato ;) da adesso potrai entrare sul nostro server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI AVETE BANNATO PERCHE HO SCRITTO "MINECOMBAT" ! BRUTTO SERVER COMPLIMENTI! MI STAVO AFFEZIONANDO MA HO CAPITO CHE è UNA SCHIFEZZA! PER UNA PAROLA BANNATO! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavi spammando un altro server , quello di luke4316 solo che non hai messo i punti ed è vietato mi spiace il ban ma dobbiamo prendere provvedimenti per questi casi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito perche da problemi ad entrare perche molti hanno la 1.3.2

quello che succede a me asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI ho capito ma almeno quando si entra nel server scrivete "fai il comando rules per regole" : SPAM SUPER VIETATO! io sono entrato con solo la scritta : la tua lingua è in italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ottimo server davvero fatto bene. Soprattutto perche non è come altri che ho visto, che quando sci dallo spawn ce stanno altri

1000 blocchi di safezone.

Anzi, cambio immediatamente idea. Ho saputo da mio fratello che oggi a causa di un bug il server è crashato mentre lui e altri due nostri amici erano in Arena. Dopo il riavvio del server si sono ritrovati con le armature che avevano scelto per combattere e i lo slot e mezzo di diamanti che avevano fu cancellato. allora hanno chiesto a un admin che gli ha risposto: io non vi ridò niente. Poi Audacius, un altro amico è stato bannato solo per aver detto: brutto admin ridacci i nostri diamanti. Bene, io chiedo la restituzione dei diamante e il reintegro di Audacius, altrimenti, conosco un mio amichetto che ha il Quarz, e se vorrete fare un altro server dovrete chiamarlo Reachcraft return return

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi, cambio immediatamente idea. Ho saputo da mio fratello che oggi a causa di un bug il server è crashato mentre lui e altri due nostri amici erano in Arena. Dopo il riavvio del server si sono ritrovati con le armature che avevano scelto per combattere e i lo slot e mezzo di diamanti che avevano fu cancellato. allora hanno chiesto a un admin che gli ha risposto: io non vi ridò niente. Poi Audacius, un altro amico è stato bannato solo per aver detto: brutto admin ridacci i nostri diamanti. Bene, io chiedo la restituzione dei diamante e il reintegro di Audacius, altrimenti, conosco un mio amichetto che ha il Quarz, e se vorrete fare un altro server dovrete chiamarlo Reachcraft return return

Ah giusto perchè se crasha il server a causa di un bug (come tu stesso hai affermato) l'admin ovviamente senza screen e senza prove deve regalare stack di diamanti a minchia alla gente sisi mi sembra una cosa normalissima.

Poi comunque la velocità con cui la gente spara cazzate è allucinante, in primis il vostro caro amichetto Audacius ha fatto un commento molto audace dato che non ha scritto "brutto admin ridacci i nostri diamanti." ma bensì "brutto admin mezzo spartico ridammi subito i diamanti!" e io la maleducazione nel mio server non la accetto minimamente chi cazzo vi credete di essere ? avrete la metà dei miei anni e iniziate a pretendere come se mi pagaste per stare a farvi da babysitter ? nessuno si è mai lamentato eccessivamente come avete fatto voi per colpa di sto bug dovuto al crash e voi invece iniziate facendo i fighi "adesso vi mando un amico con Quartz dite addio al server o per citare simoqualcosa se non ricordo male "mi divertirò con Quartz entro stasera il vostro server non si aprirà più" ma chi cazzo credete di essere valà tornate a giocare con i lego che vi fà bene e imparate l'educazione.

Abbiamo sempre detto che non restituiamo per ste cose e addirittura si arriva a minacciare di botttare il server se non si ridanno dei diamanti ? dopo che oltretutto mi è stato pure detto (da un vostro amichetto) che usavate aimbot ?! ma voi spero stiate scherzando perchè se dite sul serio siete messi male parecchio bimbi...e comunque ho bannato solo chi se lo meritava, un altro utente della vostra combricola con cui ho discusso è pulito e lindo dato che ha mostrato un pelo di maturità in più di voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1: io non mi metto a fare screen del cavolo quando trovo qualcosa.

2: Ho veramente il Quarz

3: Un mucchio di gente si lamenta e voi ignorate dicendo che siamo noi quelli che laggano

4: Io le lego le so usare molto bene

5: Eccome se la accettate la maleducazione, perchè ho visto in chat insulti molto più pesanti di quello

6: Lì c'è scritto che lo staff è sempre disponibile, si è sempre disponibile a bannarti appena gli dici qualcosa

7: se non avrei diamanti, e mi ritrovo full armatura e spada in iron con tre pozioni di rigenerazione, secondo voi mi metto a dire che voglio dei diamanti?

8: io non sono stato volgare nella richiesta

9: sisi certo aimbot... non sono un bimbo minkia che visto che non vuole preme tasto sinistro usa un cazzo di programma per tenerlo premuto... mi vuoi dire per chi mi hai preso? Per un fiolo di merda che non sa fare niente?

E poi, visto che ti credi di essere tanto furbo sparando sta cavolata e credendo così di farmi tacere, dimmi il nick di che te lo ha detto. E per la cronaca, tu hai detto "la maleducazione nel MIO SERVER non la accetto minimamente... mhh ma il founder non era crexzor?

Sarò molto felice quando schiaccerò sul vostro server e mi sarà scritto: "server chiuso per manutenzione". Dopo quello che faremo, ce ne vorrà davvero tanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò molto felice quando schiaccerò sul vostro server e mi sarà scritto: "server chiuso per manutenzione". Dopo quello che faremo, ce ne vorrà davvero tanta

Il solito bimbo nutella "mi hanno rotto il giochino adesso li dosso uèuè" >.> non ti rispondo manco più valà che ci fai più bella figura ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah giusto perchè se crasha il server a causa di un bug (come tu stesso hai affermato) l'admin ovviamente senza screen e senza prove deve regalare stack di diamanti a minchia alla gente sisi mi sembra una cosa normalissima.

Poi comunque la velocità con cui la gente spara cazzate è allucinante, in primis il vostro caro amichetto Audacius ha fatto un commento molto audace dato che non ha scritto "brutto admin ridacci i nostri diamanti." ma bensì "brutto admin mezzo spartico ridammi subito i diamanti!" e io la maleducazione nel mio server non la accetto minimamente chi cazzo vi credete di essere ? avrete la metà dei miei anni e iniziate a pretendere come se mi pagaste per stare a farvi da babysitter ? nessuno si è mai lamentato eccessivamente come avete fatto voi per colpa di sto bug dovuto al crash e voi invece iniziate facendo i fighi "adesso vi mando un amico con Quartz dite addio al server o per citare simoqualcosa se non ricordo male "mi divertirò con Quartz entro stasera il vostro server non si aprirà più" ma chi cazzo credete di essere valà tornate a giocare con i lego che vi fà bene e imparate l'educazione.

Abbiamo sempre detto che non restituiamo per ste cose e addirittura si arriva a minacciare di botttare il server se non si ridanno dei diamanti ? dopo che oltretutto mi è stato pure detto (da un vostro amichetto) che usavate aimbot ?! ma voi spero stiate scherzando perchè se dite sul serio siete messi male parecchio bimbi...e comunque ho bannato solo chi se lo meritava, un altro utente della vostra combricola con cui ho discusso è pulito e lindo dato che ha mostrato un pelo di maturità in più di voi.

Il server non restituisce items persi a causa di crash-bug-morti sospette , mi dispiace la realtà è questa, noi Admin vi aiutamo sempre fino alle 6 del mattino ci trovate ON quindi mi dispiace per te ma se il server non ti piace sei libero di andare via senza "minacce da bambini a cui rubano la caramellina" , saluti dallo staff !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.