Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

CreXZor

Reachcraft Return [24/7] [48Slot] [Survival] 1.3.1 Bukkit

Recommended Posts

Vorrei gentilmente chiede, se possibile, il disban di un utente.

Eccolo mi sembrava si chiamasse simoqualcosa l'utente che minacciava di downare il server con il quartz D: ti sei beccato il ban per un motivo ben preciso amico ^^

"mi divertirò con Quartz entro stasera il vostro server non si aprirà più"

purtroppo io le minaccie (ridicole) in chat non le accetto e sò benissimo che tu ora mi risponderai dicendo "ioooooooo? no io non ho fatto nulla!" ;)

Buon game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene tutto quello che dici sarà vero però ho visto anche che ora avete ampliato le slot! Dovete assolutamente disbannare me ed i miei amici, eravamo in preda alla collera, sai quando perdi 64+38 di diamanti non è bellissimo. Nel tuo server ci divertiamo ed abbiamo tutto li! Dai, per favore cosa ti costa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va bene tutto quello che dici sarà vero però ho visto anche che ora avete ampliato le slot! Dovete assolutamente disbannare me ed i miei amici, eravamo in preda alla collera, sai quando perdi 64+38 di diamanti non è bellissimo. Nel tuo server ci divertiamo ed abbiamo tutto li! Dai, per favore cosa ti costa?

Purtroppo noi siamo molto rigidi con le regole.

Ricordati la regola delle 10 P "Prima Pensa Poi Parla Perchè Parole Poco Pensate Portano Pena"

Quindi mi dispiace ma il ban rimane. :)

Buon game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

URGENTISSIMO!!!!

CONTATTARE ADMIN SERVER

Ho perso la password del mio personaggio e non posso crearmene un'altro, avrei bisogno di contattare l'admin per provare a chiedergli se me la recupera, non voglio rinunciare ad un server così bello!

Voi sapete come contattare l'admin, magari via mail o Facebook?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Admin poco seri, appena sono passato davanti a loro hanno fatto 4 volte /kill Daniele1926 e nemmeno ridanno la roba, inoltre ho perso anche molta power ... Soprattutto Ceskellooooo fa queste cose... Sconsiglio solo per gli admin poco seri, il resto è carino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: sono stato appena bannato perchè non ho creato bene un circuito IMPOSSIBILE

Anche io sono stato bannato senza motivo...Prima sono stato kickato 4 volte e poi mi hanno bannato.

Non ho fatto nulla e vorrei essere sbannato,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: sono stato appena bannato perchè non ho creato bene un circuito IMPOSSIBILE

Sfottere gli admin dicendo che non sanno fare neanche un semplice circuito e scommettere il BAN di riuscire a farlo fallendo miseramente è un motivo più che giusto per bannarti.

Anche io sono stato bannato senza motivo...Prima sono stato kickato 4 volte e poi mi hanno bannato.

Non ho fatto nulla e vorrei essere sbannato,grazie.

Altair tu manco sei bannato xD perciò evita >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.