Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
CuoreNero

Problema Java Minecraft

Domanda

Buongiorno , di recente per qualche oscuro motivo all'apertura di minecraft esce il seguente messaggio

could not create virtual machine ... ho provato a vedere su internet il modo di risolverlo scrivendo nel bloc note "java -Xms650m -jar "C:\Documents and Settings\Username\Desktop\minecraft.exe" ma dopo creato il file bat quando lo apro si chiude subito..... esistono altri modi per risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Recommended Posts

credo di si

Hai comprato Minecraft o no?

Se no hai MinecraftSP, ed il problema è dovuto a quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il problema persiste in tutti i casi anche dopo aver comprato minecraft quindi il problema deve essere un altro....

Strano, non ho mai avuto questo problema.

Boh, reinstalla Java, oppure verifica se c'è qualche aggiornamento di quest'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il problema persiste in tutti i casi anche dopo aver comprato minecraft quindi il problema deve essere un altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O comunque usa quello ufficiale e all'avvio premi "Play offline".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un problema di MinecraftSP, compra Minecraft e usa il launcher ufficiale, vedrai poi come non ti darà più quest'errore. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora bestemmia insulta spara da a calci il computer

Quando non funziona qualcosa io faccio cosi xD

avevo già impostato piu di meta ram ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno , di recente per qualche oscuro motivo all'apertura di minecraft esce il seguente messaggio

could not create virtual machine ... ho provato a vedere su internet il modo di risolverlo scrivendo nel bloc note "java -Xms650m -jar "C:\Documents and Settings\Username\Desktop\minecraft.exe" ma dopo creato il file bat quando lo apro si chiude subito..... esistono altri modi per risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia andate su pannello di controllo scrivete su cerca java cliccate il pulsantino java e inserite sulla ram la meta che ne possiede il vostro computer e un errore comune

per vedere la ram basta che clicchi su start in basso a sinistra e scrivi sys fatto cio apri verra scritto una parte dei componenti del tuo computer

Buongiorno , di recente per qualche oscuro motivo all'apertura di minecraft esce il seguente messaggio

could not create virtual machine ... ho provato a vedere su internet il modo di risolverlo scrivendo nel bloc note "java -Xms650m -jar "C:\Documents and Settings\Username\Desktop\minecraft.exe" ma dopo creato il file bat quando lo apro si chiude subito..... esistono altri modi per risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.