Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

iSNoW

Custom Map Su Xbox 360

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sono un player di minecraft soltanto gioco su Xbox, non su Pc. Mi chiedevo se era possibile creare una sezione dove si possano caricare le custom map per xbox 360. Cosa ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono un player di minecraft soltanto gioco su Xbox, non su Pc. Mi chiedevo se era possibile creare una sezione dove si possano caricare le custom map per xbox 360. Cosa ne pensate?

Hanno scoperto un modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari con una chiavetta si può fare ma io non so veramente come...meglio sul pc comunque, minecraft per xbox è veramente rimasto indietro con gli aggiornamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costum map su xbox si possono fare, basta una semplice chiavetta usb e un programma chiamata 360revolution con cui si può moddare l'inventario del mondo. Posto i vari tutorial:

come passare i mondi dall'xbox al pc:

come moddare l'nventario:

. PS: Alcune custom map per xbox già esistono, create da inglesi, ma sono poche e la maggior parte di scarsa qualità. Se volete le posso postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le costum map su xbox si possono fare, basta una semplice chiavetta usb e un programma chiamata 360revolution con cui si può moddare l'inventario del mondo. Posto i vari tutorial:

come passare i mondi dall'xbox al pc:

come moddare l'nventario:

. PS: Alcune custom map per xbox già esistono, create da inglesi, ma sono poche e la maggior parte di scarsa qualità. Se volete le posso postare.

Grazie tante per questa info <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(A parte l'OT comunque utile, ho spostato qua perché la richiesta era di aprire una sezione Custom Maps anche per Xbox 360, ma credo che comunque si possa utilizzare per ora la stessa sezione, tanto sono rarissime le custom maps per console).

In ogni caso stiamo lavorando per ottimizzare quell'infamosa sezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente! Guarda ti faccio vedere una custom map in anteprima:

http://www.youtube.com/watch?v=U-880q_4d-c&feature=relmfu

Se vuoi ne ho molte, molte altre. Non tutte belle come queste ma per ora possiamo accontentarci, visto che ancora su xbox non è stata inserita la creative mode (la inseriranno con il prossimo aggiornamento, verso metà settembre o giù di li). Cmq hai minecraft per xbox e xbox live? Se si quale è la tua gamertag? Cmq mi date l'ok, posso postare le varie custom map che trovo, nella sezione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono su xbox live è il mio gamertag è P4CCIO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.