Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Duhan

Meglio Ps3 O Xbox?

Recommended Posts

Taci tu! Che pensi solo alla grafica u.u

La wii è nata per Living Game(Giocare in salotto), mica per fare tornei a Bravo Fuffolo 3 o Chiamata al Dado Star duemillemilanovecento :fifi:

Sì, lo so, ma ci sono anche altri giochi per la PS3 che sono come quello :)

Io ci ho giocato alla wii, la grafica non m'importa anche perché era abbastanza carina. è solo che è un po' "outdated", ecco, insomma è un po' per bambini, e poi io ho una casa minuscola ed è strettissimo lo spazio dove posso giocare, mentre nei video fanno vedere delle case enormi :asd:

Non siamo così tanto ricchi <.<

(Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta :fifi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Probabilmente una parte del testo non ha molto senso, ma ho scritto di fretta :fifi:)

Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini:

ose-che-fai-ci-provi.jpg

piccolo esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini:

ose-che-fai-ci-provi.jpg

piccolo esempio

per favore, no!!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo spero. Perché devo dirti che la wii non è per bambini:

ose-che-fai-ci-provi.jpg

piccolo esempio

Ah quello. È stato catalogato tra i giochi brutti (o di pessimo gusto) se non sbaglio, ed è anche una cagata quel gioco xD

Va bene allora, la wii non è per bambini.

Comunque, non voglio ricominciare la battaglia poiché i gusti son gusti, e non c'è niente da fare.

d afare (D APAZZI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Wii U :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho tutte e due le console (mentre a natale ricevevo la Ps3 da mia madre, gli zii inconsapevoli mi prendevano la 360 :asd:), e posso con certezza affermare che 'sta lotta è inutile. Le console sono pressochè identiche, per cui come il saggio farebz consiglio di prendere quella con le esclusive più interessanti (l' Xbox vanta di due grandi saghe, halo e gears of war, ma la ps ha molte più esclusive... Fate voi.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.