Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
dav100

Aiuto Plugin Per Safezone

Domanda

Vorrei un plugin per settare la safezone in modo semplice e facile,magari settando gli angoli,non voglio faction..un plugin semplicissimo da usare e spiegatemi un po come si usa grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Vorrei un plugin per settare la safezone in modo semplice e facile,magari settando gli angoli,non voglio faction..un plugin semplicissimo da usare e spiegatemi un po come si usa grazie

Mi ricordo di averne visto uno che usava il drop della gravel (quello usato per l'acciarino, di cui non ricordo il nome) per settare safezone.Lo hai già visto ??? (Non sò neanche se è updatato però)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa di no..se lo trovi fammi sapere perfavore,cmq che plugin usano i server per settare la safezone? io leggo solo faction..

dopo senti ho creato un magazzino dove tu puoi creare mercatini con le chest,se proteggo quella zona xo poi le ches non si possono posizionare mentre se nn la proteggo la grieffano,come faccio? una soluzione sarebbe fare ogni giorno la copia della mappa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa di no..se lo trovi fammi sapere perfavore,cmq che plugin usano i server per settare la safezone? io leggo solo faction..

dopo senti ho creato un magazzino dove tu puoi creare mercatini con le chest,se proteggo quella zona xo poi le ches non si possono posizionare mentre se nn la proteggo la grieffano,come faccio? una soluzione sarebbe fare ogni giorno la copia della mappa...

C'è il tasto replica che manda una notifica all'autore del messaggio, usalo :fiore:

Non lo trovo, anche perché ricordo che quando lo cerchai c'era ancora la 1.2.3 Per le chest c'è un plug-in per le tue esigenze (che tanto per cambiare, non ne ricordo il nome)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WorldGuard

Esattamente.

Oppure ce n'era uno che faceva uso dell'ossidiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente.

Oppure ce n'era uno che faceva uso dell'ossidiana.

Ma con worldguard puoi personalizzare le regioni create con un sacco di flag quindi è il migliore :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti scarichi il plugin factions poi quando sei sul server fai /f autoclaim safezone e poi per disattivarlo lo riscrivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho detto di usare factions perche è il migliore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WorldGuard

Anche quello è ottimale :sisi:

io ti ho detto di usare factions perche è il migliore....

Evita i doppi post :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti scarichi il plugin factions poi quando sei sul server fai /f autoclaim safezone e poi per disattivarlo lo riscrivi

Pero con faction dopo tutti possono creare fazioni e proteggere le loro basi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WorldGuard

Io ho una zona dove i player possono fare mercatino usando le chest e i cartelli,posso impostarla in zona protetta con worldguard ma nello stesso tempo la gente ci puo posizionare oggetti come cartelli e chest?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ti scarichi il plugin factions poi quando sei sul server fai /f autoclaim safezone e poi per disattivarlo lo riscrivi

L'autore ha espresso che non vuole faction, quindi evita post inutili che intasano la discussione, e non è il migliore, assolutamente.

Io ho una zona dove i player possono fare mercatino usando le chest e i cartelli,posso impostarla in zona protetta con worldguard ma nello stesso tempo la gente ci puo posizionare oggetti come cartelli e chest?

Basta che selezioni l'area in cui hai fatto questo mercatino e crei una regione, poi puoi selezionarci le varie flag che vuoi, ecco la lista: http://wiki.sk89q.com/wiki/WorldGuard/Regions/Flags

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'autore ha espresso che non vuole faction, quindi evita post inutili che intasano la discussione, e non è il migliore, assolutamente.

Basta che selezioni l'area in cui hai fatto questo mercatino e crei una regione, poi puoi selezionarci le varie flag che vuoi, ecco la lista: http://wiki.sk89q.co...d/Regions/Flags

Grz mille per l'aiuto,quel plugin è perfetto,perfavore leggi il messaggio privato che ti ho inviato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.