Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
BlueCloud

Come Trovare Mod Appena Uscite E Scaricarle Senza Muovere Un Dito

Domanda

Ciao raga oggi vi faro vedere un sito dove ci sono le ultimissime e nuovissime mod per la 1.3.2.

Crcate su google "skydaz" cliccate alla prima pagina e troverete tutte le mod ppena uscite :)

Per scaricare e una passeggiata,cliccate su una mod che volete,sotto ci saranno 2 video per vedere com'e.

Piu sotto ci saranno i dowload,voi scaricate e vi dara un launcher,questo launcher appena lo aprirete ci sara scritto sopra la mod e sotto cliccate "Install Mod" vi fara tutto automatico a mettere la mod,poi appena vi dira,facciamo finta cn la elemental creepers,appena finia il dowload vi dira "Elemental Creepers Mod Installed"

+1 Se vi sono stato d'aiuto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ve lo garantisco io,allora anche se illegale,non ha ricevuto denuncie,non porta virus,0% Attacchi di hacker,quindi dimmelo tu se non si deve usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che non pubbliciziamo siti illegali che fanno cose senza diritti. Quindi per quanto possa essere avanti anni luce nella comprensione umana, si editano i messaggi perchè tali non legali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà pubblica mod create da altri e in certi casi aggiornate da altri.. come le grimsmod (posso postare il link?) che sono mod lasciate in abbandono e aggiornate da questo tipo

Ma non ha il permesso di continuare la mod...la Equivalent Exchange è stata accusata per mesi di essere stata "Rubata", finchè Pahimar non se ne è uscito con uno screen in cui l'autore della Mod gli cedeva i permessi di aggiornarla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà pubblica mod create da altri e in certi casi aggiornate da altri.. come le grimsmod (posso postare il link?) che sono mod lasciate in abbandono e aggiornate da questo tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora lui pubblica le mod AGGIORNATE alla ultima versione...

Già, quel sito le pubblica ancora prima che le pubblichino gli autori! Anzi, ancora prima che gli autori finiscano di scriverle!

*rolleyes*

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lui li crea le mod alcune le prende perchè le pubblicizza,forse perche gli piacciono

Non le crea lui...ho controllato...tutte mod che uso dai tempi della...della...guarda, non me lo ricordo più, ma sono vecchissime!E di solito si trovano senza skydaz!Se no dimmi una mod che ha creato lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve lo garantisco io,allora anche se illegale,non ha ricevuto denuncie,non porta virus,0% Attacchi di hacker,quindi dimmelo tu se non si deve usare

Però non ha i permessi degli autori delle mods(O almeno, non sempre)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su MinecraftForum è questione di settimane e tutte le mods saranno alla 1.3.2...oltretutto Skydaz è illegale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ian cattivo D: Adesso non dovremmo più sentire "cerco clay soldier" EVVAI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non esce nessun sito...

Questo perché il moderatore di turno (Questa volta Ian) ha editato il messaggio, togliendo il link. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi stavo cercando mod della 1.3.2 nel Forum primario di Minecraft, ma non ho trovato nulla.. Direi che fa al caso mio.

+1 mi sei stato utile, grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.