Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Ulquiorra

[Richiesta]Mod Cambia Texture

Domanda

Raga qualcuno mi dice una mod che mi permette di cambiare la mia texture in game senza dover sloggare? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La Optifine dovrebbe, ma non vorrei dire cavolate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga qualcuno mi dice una mod che mi permette di cambiare la mia texture in game senza dover sloggare? Grazie

Scarica optifine 1.3.2 ti do anche il link per scaricarla..Non solo questa mod ti permette di laggare di meno ma ti da anche la possibilità di cambiare texture pack durante il game senza sloggare...Ti do il link: http://adf.ly/404181/optifine.net/adloadx.php?f=OptiFine_1.3.2_HD_U_B2.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica optifine 1.3.2 ti do anche il link per scaricarla..Non solo questa mod ti permette di laggare di meno ma ti da anche la possibilità di cambiare texture pack durante il game senza sloggare...Ti do il link: http://adf.ly/404181...3.2_HD_U_B2.zip

dammi il link con la guida xk nn so perchè ma mi crasha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dammi il link con la guida xk nn so perchè ma mi crasha

Non ci sono guide sull'istallazione che io sappia...Però ti spiego come fare per istallarlo correttamente.

Scarica optifine 1.3.2,aprilo o estrailo e metti tutto in una cartella.Dopodichè vai su %appdata% poi clicca roaming poi .minecraft poi bin.In bin c'è un file che si chiama '' minecraft '' perfetto clicca col sinistro e aprilo con winrar,se non lo hai scaricalo è gratis.Una volta aperto con winrar guarda se c'è una cartella con scritto'' META-INF'' se c'è cancellala,se c'è minecraft aperto non te la farà cancellare,quindi assicurati di averlo chiuso.Bene tieni sempre aperta la cartella ''minecraft'' quella aperta con winrar*,ora apri la cartella nella quale hai estratto optifine e seleziona tutti i file,trasportali nella cartella che ''minecraft''che hai tenuto aperta fino a ora.Chiudi e riapri minecraft.Se hai seguito le mie indicazioni dovrebbe funzionarti!Altrimenti cerca su youtube o spiegami meglio il problema ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono guide sull'istallazione che io sappia...Però ti spiego come fare per istallarlo correttamente.

Scarica optifine 1.3.2,aprilo o estrailo e metti tutto in una cartella.Dopodichè vai su %appdata% poi clicca roaming poi .minecraft poi bin.In bin c'è un file che si chiama '' minecraft '' perfetto clicca col sinistro e aprilo con winrar,se non lo hai scaricalo è gratis.Una volta aperto con winrar guarda se c'è una cartella con scritto'' META-INF'' se c'è cancellala,se c'è minecraft aperto non te la farà cancellare,quindi assicurati di averlo chiuso.Bene tieni sempre aperta la cartella ''minecraft'' quella aperta con winrar*,ora apri la cartella nella quale hai estratto optifine e seleziona tutti i file,trasportali nella cartella che ''minecraft''che hai tenuto aperta fino a ora.Chiudi e riapri minecraft.Se hai seguito le mie indicazioni dovrebbe funzionarti!Altrimenti cerca su youtube o spiegami meglio il problema ^^

ecco xk crashava... nn serve il modloader XD (cm so installare le mods XD ma bravo per l'impegno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Optifine dovrebbe, ma non vorrei dire cavolate

La Optifine lo fà, non dici cavolate :sisi::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco xk crashava... nn serve il modloader XD (cm so installare le mods XD ma bravo per l'impegno)

ModLoader è compatibile, ma toglilo e metti forge 4.x che è meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi crasha ancora... quando vado ad entrare nel server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.