Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Licia999

Seed 1.3.1

Recommended Posts

Prima di iniziare a spiegare questo seed vorrei fare 3 premesse:

N1: Non posterò screen, fate prima a creare un nuovo mondo e vedere con i vostri occhi!

N2: Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed!

N3: Se ti è piaciuto il seed metti +1 se non ti è piaciuto -1. In entrambi i casi gradirei una motivazione dell'assegnazione della reputazione

Seed: Liciaèilmiosoprannome

Coordinate: (più o meno):

X:-213

Y:68

Z:223

Il seed all'apparenza presenta una normalissima pianura con vicino un deserto e un villaggio di npc. Ma è ciò che non si vede che mi ha stupito, infatti sotto questa "povertà" vi sono ben due canyon fra loro collegati con un ulteriore, seppur nascosto, passaggio per un'ultimo enorme canyon la cui pavimentazione è composta unicamente da lava e acqua. Neanche a dirlo minerali in abbondanza, non rimane altro che divertirci. Grazie per aver letto questo testo.

Edit: Come giustamente ricordava Lucky Fox uno screen è obbligatorio di conseguenza ecco qua:

34e8aq1.png

Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre!

-S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+1 per i tre Canyon,al massimo riesco a trovarne 2 mai 3 asd

Comunque niente di che,i canyon sono sempre pieni di minerali e sono sempre la prima fonte di ossidiana :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licia, non voglio seccarti ma....

"E' obbligatorio fare almeno uno screenshoot (si consiglia di farne parecchi ma non di dimensioni elevate) e, sotto ognuno di essi vanno indicate le coordinate in cui è stato fatto"

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/11109-da-leggere-prima-di-postare-regolamento-e-post-sample/

Rischi che ti chiudano la discussione

Liciaèilmiosoprannome ? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liciaèilmiosoprannome ? :rotfl:

Volevo farlo io,ma ho resistito (la forza è grande dentro di me :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pianura, un deserto, un villaggio NPC e tre canyon collegati via sotterranea...Cosa si può voler di più ??? Now it's

17-Adventure-time-logo.png

Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed!

Ok

Seed: Liciaèilmiosoprannome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carino... Ma l'immagine nn si capisce niente D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LOL figo il seed e il mondo :D

Una pianura, un deserto, un villaggio NPC e tre canyon collegati via sotterranea...Cosa si può voler di più ??? Now it's

17-Adventure-time-logo.png

Il mio seed u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli i canyon :)

Non l'ho capito neppure io :perp:

Scusate per lo screen ma al momento dello scatto c'è stato un'inconveniente... Probabilmente mi sono dimenticata di levare il tappo all'obbiettivo (?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate per lo screen ma al momento dello scatto c'è stato un'inconveniente... Probabilmente mi sono dimenticata di levare il tappo all'obbiettivo (?)

Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre!

Ma cosa stai dicendo? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di iniziare a spiegare questo seed vorrei fare 3 premesse:

N1: Non posterò screen, fate prima a creare un nuovo mondo e vedere con i vostri occhi!

N2: Non cercate minimamente di ridere quando leggerete il seed!

N3: Se ti è piaciuto il seed metti +1 se non ti è piaciuto -1. In entrambi i casi gradirei una motivazione dell'assegnazione della reputazione

Seed: Liciaèilmiosoprannome

Coordinate: (più o meno):

X:-213

Y:68

Z:223

Il seed all'apparenza presenta una normalissima pianura con vicino un deserto e un villaggio di npc. Ma è ciò che non si vede che mi ha stupito, infatti sotto questa "povertà" vi sono ben due canyon fra loro collegati con un ulteriore, seppur nascosto, passaggio per un'ultimo enorme canyon la cui pavimentazione è composta unicamente da lava e acqua. Neanche a dirlo minerali in abbondanza, non rimane altro che divertirci. Grazie per aver letto questo testo.

Edit: Come giustamente ricordava Lucky Fox uno screen è obbligatorio di conseguenza ecco qua:

34e8aq1.png

Scusate se si vede poco, evidentemente al momento dello scatto il pg stava sbattendo le palpebre!

-S

+1 per le palpebre :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.