Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SirLorenz

Buongiorno

Recommended Posts

Ciao a tutti quanti tutti, mi chiamo Lorenz ho 15 anni e gioco a Minecraft da circa 1 anno. Ho scoperto questa comunità per caso bazzicando in cerca di server decenti. Bhe cosa dirvi su di me , sono un nerd se così si puo dire (anche se penso che la maggiorparte di voi lo sia) amo gli FPS soprattutto Call of Duty e Team Fortress 2 . Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta e spero anche di trovarmi bene con voi , a presto SirLorenz :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benveniubbo Amigo :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti quanti tutti, mi chiamo Lorenz ho 15 anni e gioco a Minecraft da circa 1 anno. Ho scoperto questa comunità per caso bazzicando in cerca di server decenti. Bhe cosa dirvi su di me , sono un nerd se così si puo dire (anche se penso che la maggiorparte di voi lo sia) amo gli FPS soprattutto Call of Duty e Team Fortress 2 . Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta e spero anche di trovarmi bene con voi , a presto SirLorenz :D

benvenuto Lorenz :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti del caloroso benvenuto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto a bordo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.