Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kaser

Problema Icona Del Sito Nel Browser

Recommended Posts

Come da titolo... Sapete no, quella icona affianco al indirizzo del forum... l'icona celeste e bianca, se la salvo nei segnalibri l'icona CAMBIA non riesco a risolvere!! Ho provato di tutto!!

Niente faccio quello niente riavvio niente tolgo i cache NIENTE NIENTE NIENTE VORREI BUTTARE IL PC IN ARIA Non so più cosa fare l'icona cambia sempre ogni volta che la salvo NON VI DICO COME STO BESTEMMIANDO ANCORA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito ._. Screen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda nella barra degli indirizzi, dove c'è http://www.minecraftitalia.net/forum, accanto, sulla destra c'è il simbolo che dice lui

Esatto. Comunque sapete come risolvere? nel web sto cercando di tutto, provo di tutto, ma qualsiasi cosa sembra non funzionare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Comunque sapete come risolvere? nel web sto cercando di tutto, provo di tutto, ma qualsiasi cosa sembra non funzionare.

è una questione di importanza vitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una questione di importanza vitale?

Così sembra :asd: .

Comunque, hai già provato a cambiare Browser?

Se il problema non c'è nell'altro Browser, allora disinstalla e reinstalla il Browser che stai usando tu.

P.S. Qual è il tuo Browser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così sembra :asd: .

Comunque, hai già provato a cambiare Browser?

Se il problema non c'è nell'altro Browser, allora disinstalla e reinstalla il Browser che stai usando tu.

P.S. Qual è il tuo Browser?

Penso mozilla dato che ha nominato segnalibri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso lasciate stare, cerchero di risolvere da solo il problema, al costo di sparare al pc.

è una questione di importanza vitale?

No, ma è più forte di me, quando vedo un problema lo devo risolvere a tutti i costi. Fin che non ci riesco. Sono fatto cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso lasciate stare, cerchero di risolvere da solo il problema, al costo di sparare al pc.

No, ma è più forte di me, quando vedo un problema lo devo risolvere a tutti i costi. Fin che non ci riesco. Sono fatto cosi.

Non ti preoccupare, se possono, risolveranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, se possono, risolveranno

Non credo, ho provato veramente di tutto e sicuramente mi ripeteranno le stesse cose che ho già fatto. Lo posso risolvere solo da solo.

La cosa strana è che cambia solo se lo metto nei segnalibri e non si toglie.. è questo che mi fa incazzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo, ho provato veramente di tutto e sicuramente mi ripeteranno le stesse cose che ho già fatto. Lo posso risolvere solo da solo.

La cosa strana è che cambia solo se lo metto nei segnalibri e non si toglie.. è questo che mi fa incazzare.

Ma a te almeno si vede quando navighi normalmente, a me no (in tutti i siti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a te almeno si vede quando navighi normalmente, a me no (in tutti i siti)

Si certo.

Ma mi piace avere le cose ordinate quando vedo i segnalibri, e quella icona diversa mi da fastidio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso mozilla dato che ha nominato segnalibri

Ci sono pure su Chrome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.