Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

[Manutenzione] Minigames Revolution [No Whitelist] [4Gb Ram-48 Slots] [Cracked] [Special Factions]

Recommended Posts

quanto manca? :D

Finito, anche se lo spawn è un pò bruttino, più o meno ci siamo.

Poi migliorerò, farò sempre più arene e sempre più minigiochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non e' pronto non scrivere che lo e'. .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dice can't reach server...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riprova.

Leo giocavo nel deathcube poi finisce e dovrei usare il warp per rientrare ma non posso usarlo perchè devo usare il comando /dc l ma non ho i permessi. E melly mi dice di sloggare e riloggare ma ora non posso più loggare perchè mi dice che devo prima usare /dc l per usare il comando cosa posso fare D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo giocavo nel deathcube poi finisce e dovrei usare il warp per rientrare ma non posso usarlo perchè devo usare il comando /dc l ma non ho i permessi. E melly mi dice di sloggare e riloggare ma ora non posso più loggare perchè mi dice che devo prima usare /dc l per usare il comando cosa posso fare D:

A riguardo abbiamo già sistemato su skype.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo ho provato ad entrare e mi ha chiesto la pswd come faccio ad entrare in questo server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sono nuovo ho provato ad entrare e mi ha chiesto la pswd come faccio ad entrare in questo server?

Clicchi T e fai /register passwordchevuoite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo devo confermarla?come?

Se ti chiede /register pass confirm password tu fai /register passchevuoite passugualeall'altra e se ti chiede poi dopo anche il login fai /login passchehaiscelto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

=) Come sono pompato con le armi enchantate eh,melly?'HHHEEHEHEE,scherzo dai xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prima impressione di quando sono entrato nel server è stato: " Che bel server! "

Dopo 2 giorni sono passato da " Che bel server! " a " Che bella merda. "

Founder-Admin-Moderatori inesistenti, già questo non mi piace. Si, lo so, tutti hanno una vita sociale, però cazzo, ricordati che hai anche un server! Non dico di passare ogni santa ora, però uno sguardo lo puoi dare ogni tanto! ._. Inoltre, il server è pieno di testi di c***o, che si inventano robe che non esistono ne in cielo e ne in terra per farti bannare; ragazzini che usano xRay e tant'altro! Addirittura, griefano delle case nonostante il terreno sia claimato! xD Non è per niente protetto questo server.

Ergo, ve lo sconsiglio ( se non vi piacciono questo tipo di server, ovviamente. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le prima impressione di quando sono entrato nel server è stato: " Che bel server! "

Dopo 2 giorni sono passato da " Che bel server! " a " Che bella merda. "

Founder-Admin-Moderatori inesistenti, già questo non mi piace. Si, lo so, tutti hanno una vita sociale, però cazzo, ricordati che hai anche un server! Non dico di passare ogni santa ora, però uno sguardo lo puoi dare ogni tanto! ._. Inoltre, il server è pieno di testi di c***o, che si inventano robe che non esistono ne in cielo e ne in terra per farti bannare; ragazzini che usano xRay e tant'altro! Addirittura, griefano delle case nonostante il terreno sia claimato! xD Non è per niente protetto questo server.

Ergo, ve lo sconsiglio ( se non vi piacciono questo tipo di server, ovviamente. )

Ieri non mi sono sentita bene , e quindi sono loggata solo di sera. Comunque Io cerco di mantenere il server ma finchè non c'è leo non posso fare niente di ottimo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Melly, ieri sera non ti abbiamo proprio visto! ._.

Avviso: Ora dice you're not withlisted in this server.

Spero per voi che state mettendo la whitelist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse chiuderà e sarà trasformato in DiamondZ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.