Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jack

[1.3.2] Let's Play Hardcore Con Better Than Wolves

Recommended Posts

Ciao finalmente sono tornato, qualcuno di voi conoscerà la mia vecchia serie Hardcore, ma ora ne ho iniziata una nuova con la mod Better Than Wolves.

Avrei voluto cominciare una serie con Minecraft 1.3 e mod come IndustrialCraft, RedPower2, BuildCraft e simili tutte insieme, ma ancora non sono pronte, quindi ho cominciato questa giusto per prendere tempo.

Ecco l'episodio 2 in cui ho iniziato a mettere anche un video di intro, ditemi se vi piace! Nel prossimo episodio costruisco il primo mulino a vento.

Download della mod nella descrizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

terzo episodio ed il quarto e' in upload!

nessuno di voi ha provato questa mod?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partenza dell'episodio 7 scoppiettante... l'8 in upload!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod, ci ho giocato.

Ciao

Ask

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partenza dell'episodio 7 scoppiettante... l'8 in upload!

quella mod è il male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella mod, ci ho giocato.

Ciao

Ask

Si' carina, io mi sarei aspettato un po' di piu', magari qualche oggetto in piu' pero'.

quella mod è il male

Perche' e' incompatibile con qualunque cosa? :asd: io ho addirittura provato a installare Optifine e non va nemmeno quello... Ho il jar di MC solo con questa mod

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' carina, io mi sarei aspettato un po' di piu', magari qualche oggetto in piu' pero'.

Perche' e' incompatibile con qualunque cosa? :asd: io ho addirittura provato a installare Optifine e non va nemmeno quello... Ho il jar di MC solo con questa mod

no perché come mod fa schifo e chi la usa tradisce la redpower(come syne)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no perché come mod fa schifo e chi la usa tradisce la redpower(come syne)

oddio con redpower non ha niente a che vedere, si' l'autore ha fatto dei plagi abbastanza pessimi tipo l'hopper, il turntable, gli hibachi ed i vari microblocchi, ma redpower resta una mod di ben altro livello, sto facendo questo let's play giusto per aspettare che aggiornino tutte le mod a MC 1.3.2 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio con redpower non ha niente a che vedere, si' l'autore ha fatto dei plagi abbastanza pessimi tipo l'hopper, il turntable, gli hibachi ed i vari microblocchi, ma redpower resta una mod di ben altro livello, sto facendo questo let's play giusto per aspettare che aggiornino tutte le mod a MC 1.3.2 :asd:

:asd: fermo li appena aggiornano la serie redpower.industrial build è mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd: fermo li appena aggiornano la serie redpower.industrial build è mia

*coff coff* :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto per registrare il prossimo episodio, mi son preso un po' piu' di tempo per fare qualche abbellimento giusto perche' ormai sono nell'eta' del ferro :asd: nel prossimo episodio costruzione del fabbro con gli hibachi 3x3 accendibili/spegnibili con una leva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei davvero bravo. Ho visto tutti gli episodi la scorsa notte :asd:

Spero metterai un download della mappa se morirai o ti stancherai...

Se non sai come recuperare la mappa dopo esser morto basta non chiudere la schermata di quando muori e, andando nella cartella /saves, copiare il mondo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei davvero bravo. Ho visto tutti gli episodi la scorsa notte :asd:

Spero metterai un download della mappa se morirai o ti stancherai...

Se non sai come recuperare la mappa dopo esser morto basta non chiudere la schermata di quando muori e, andando nella cartella /saves, copiare il mondo :asd:

Thanks! Non muoio mai durante i miei hardcore, si' a volte sono un po' noncurante (nelle foreste salto di chioma in chioma per far prima) o, ecco, indietreggio e senza che me ne accorgo cado in un lago di lava -_- Ma non e' mai successo nulla, ci sto comunque un po' attento e i mob fanno ridere :asd: anche perche' non mi capita di vederne spesso dormendo la notte. Comunque si' la metto disponibile in download alla fine, non credo che mi stanchero' perche' ho in progetto di finire quando non ho piu' nessun nuovo oggetto da craftare (a parte quelli stupidi), magari come ultimo episodio registro alcuni esperimenti che faccio fuori dalla registrazione e ultimi abbellimenti del villaggio per farlo sembrare "vero".

L'episodio 9 e' in upload, mancano due ore e mezza, li' faccio funzionare il fabbro e crafto il primo refined tool con l'incudine.

Ecco un paio di screenshot, c'e' anche un'anticipazione del fabbro ;-)

20120908211659.jpg

201209082116.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo all'episodio 11

il companion cube... troppo puccioso :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.