Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ricky94ct

[Problema] Portal 2 Non Parte.

Recommended Posts

Ragazzi, ho riscontrato un problema ieri... Quando effettuo l'apertura di Portal 2 (tramite Steam), dopo il caricamento il gioco mi si chiude in automatico. Visto che poco prima avevo scaricato un programma per mapping di Portal 2 ( Authoring Tools credo ) pensavo si trattasse di qualche conflitto ma dopo averlo disinstallato il problema continua.

L'unica cosa che mi rimane sarebbe quella di reinstallare Portal 2, ma ho paura che disinstallandolo viene rimosso dal pc e sarei poi costretto a riscaricarlo (cosa non grave ma neanche piacevole data la lentezza).

Cosa potrei fare? Magari reinstallarlo senza cancellarlo, ma come?

Potete darmi una mano? Ne sarei grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho riscontrato un problema ieri... Quando effettuo l'apertura di Portal 2 (tramite Steam), dopo il caricamento il gioco mi si chiude in automatico. Visto che poco prima avevo scaricato un programma per mapping di Portal 2 ( Authoring Tools credo ) pensavo si trattasse di qualche conflitto ma dopo averlo disinstallato il problema continua.

L'unica cosa che mi rimane sarebbe quella di reinstallare Portal 2, ma ho paura che disinstallandolo viene rimosso dal pc e sarei poi costretto a riscaricarlo (cosa non grave ma neanche piacevole data la lentezza).

Cosa potrei fare? Magari reinstallarlo senza cancellarlo, ma come?

Potete darmi una mano? Ne sarei grato.

Prova fare la verifica dei cache del gioco, se ci saranno file danneggiati o mancanti li sostituirà e dovrebbe andare tutto bene, se non funziona penso che purtroppo dovrai reinstallarlo :(, do un occhiata comunque per il tuo prob, intanto prova cosi. Fammi sapere! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova fare la verifica dei cache del gioco, se ci saranno file danneggiati o mancanti li sostituirà e dovrebbe andare tutto bene, se non funziona penso che purtroppo dovrai reinstallarlo :(, do un occhiata comunque per il tuo prob, intanto prova cosi. Fammi sapere! :D

Solo tre parole:

Sei, un, grande.

Avevo 305 file non convalidati e dopo averli riscaricati e reinstallato adesso mi parte... Non so cosa dirti oltre che grazie mille.

Messo +1

Per me si può chiudere il topic, problem solved.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo tre parole:

Sei, un, grande.

Avevo 305 file non convalidati e dopo averli riscaricati e reinstallato adesso mi parte... Non so cosa dirti oltre che grazie mille.

Messo +1

Per me si può chiudere il topic, problem solved.

Nessun problema, come e quando vuoi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argh, è arrivato prima lui :asd:

Con le connessioni lente, capita di trovarsi qualche file non convalidato, bisognerebbe sempre fare la verifica del cache appena scaricato.

Quando ho presi global offensive ho dovuto far 2 verifiche di fila :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.