Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

♨Mela™♨

[Wip]Kingdom:''la Città Di Topolino''[Wip]

Recommended Posts

ANNUNCI:

-PRIMA DELL'USCITA DEL PROSSIMA ''ESPANSIONE'' SI CHIEDERA' LA PARTECIPAZIONE A TUTTI GLI INTERESSATI PER UNO SHORT,CHE VERRA'UTILIZZATO COME TRAILER NELLE ESPANSIONI SUCCESSIVE.

-HAI UN CANALE YOUTUBE?VUOI RECENSIRE QUESTA MAPPA?SEI LIBERO DI FARLO,ANSI HAI TUTTA LA MIA APPROVAZIONE,SE LO FARAI TI SARO' GRATO ^^

http://www.youtube.com/watch?v=B-7DNuYFQ0c&feature=youtu.be

http://www.youtube.com/watch?v=WR5xgKuMr7M&feature=youtu.be

+63 Download Kingdom:''la città di peter Pan''(relase di:3 giorni fa) +137Download:''La citta di halloween''(relase di:ieri sera) = +200 download!

Espansione precedente:http://minecraftital...nguida-e-altro/

cittditopolino.png

Kingdom ''La città di Halloween'':http://minecraftital...a-di-halloween/

INTRO-Kingdom:''La città di Topolino''

Topolino:Finalmente sei uscito allo scoperto eh?Ti sei deciso finalmente?

???:Mi è sembrata l'occasione perfetta per fare un colpo di scena non credi...

Topolino:Colpo di scena..?Sei pazzo?hai fatto milioni di vittime e ancora sul tuo volto è stampato quel sorriso,lo sai io e te,una volta eravamo come due fratelli,ricordi?

???:Si ricordo...ma adesso le cose sono cambiate...

Topolino:Dimmi cos'è cambiato?

???:Tu sei il re di kingdom ed io un insignificante insetto che ne vaga per le fogne..

Topolino:Un insetto?Ma che stai dicendo?Il potere e l'oscurità ti hanno dato alla follia?

???:Lo sai quello che voglio...Spostati e fammi passare..o forse..pensi di potermi fermare aahhaha

Topolino:Non entrerai nella mia città,almeno finchè non ci sarò io a proteggerla!

???:Tu-a-proteggerla..o ricordo,ricordo come proteggesti la mia famiglia quel giorno..

Topolino:Se non ci fossi stato io,tu saresti morto!Ti ho cresciuto come un fratello e ancora continui questo tuo folle progetto?

???:Sai una volta mi dissero:Se ti trovi davanti ad una decisione...difficile,lancia una moneta,non perchè la moneta deciderà per te,ma perchè nel esatto momento in cui la moneta sarà sospesa nel vuoto,tu spererai che cada da una determinata faccia....io da tempo ho fatto la mia scelta....ora basta frignare topolino,prendi quella spada,come ai vecchi tempi...

Topolino:.....lo sai che perderai no..?

???:ne sei così sicuro...ansi devo dire che sono onorato di combattere con uno dei sette eroi di kingdom..an,de,trua...che lo scontro inizi...mostri*all'attacco!

Centinaia di mostri si lanciarono su topolino,sembravano uno sciame impazzito..erano così tanti da impedire il passaggio anche al più piccolo essere...

-jack scheleton:Queste sono le ultime notizie che ho ricevuto dalla città di topolino...aspetta,grazie ancora ragazzo,ora va,va corri,corri come il vento,come non hai fatto mai,con tutto il fiato che hai in corpo....buona fortuna ''eroe''

*Kingdom ha bisogno di te...e tu sei pronto ?Riuscirai a scoprire tutta la verità di questo incredibile mondo?A breve l'espansione che ti permetterà di farlo!''

Luoghi ed Edifici:''Città di topolino''

-Il castello di topolino/completo

-La piazza/completa

-Ferrovia/completo

-Il grande porto/completo

-La casa di archimede/30%

-La casa di paperino

-lo studio del mago

-La sala dei sette eroi/completa

-Shop/completi

-La casa di Minni

-La nave di gamba di Legno

-il covo di pluto

-il Castello del Mago

-il Castello di Gamba di Legno

-La Cassaforte di Paperon de Paperoni

-Il covo di Paperinik

-Il rifugio della banda bassotti

-La casa di Paperina

-La banca di paperon de paperonis/completa

Boss:

-La banda Bassotti/3 boss

-Gamba di Legno

-il mago

Nuovi/NPC:

-Paperon de paperoni/Banca e Missioni

-Paperino

-Paperinik

-Paperina

-Archimede

-Paperoga/Riciclo missioni(Con questo aggiornamento dando una missione vecchia avrete in cambio uno smeraldo!

e tanti altri!

Tantissime nuove missioni/aggiunti Diari per la storia di kingdom/Diari secondari/Guide e tanto altro ancora!

Sicuramente ho scordato milioni di cose ma a poco a poco aggiorno questo post per non farvi rimanere senza notizie,dovete aspettare ancora un pò,io ci passo giornate intere a lavorare su quest'aggiornamento ma se avete domande io sono sempre qui :D!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPLE QUESTA CUSTOM DI KINGDOM HEARTS LA AMO SEMPRE +.

La mappa migliore che abbia mai giocato,bravissimo!!!

IO AMO KINGDOM HEARTS! QUESTA MAPPA é STUPENDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VEDO L'ORA CHE ESCA IL 3 CAPITOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.