Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fuocopuro

Yogbox - Castello Inespugnabile Da Espugnare O.o

Recommended Posts

commentate please

ti voglio solo dare un consiglio:leva il rumore di sottofondo e cambia programma se e possibile(non è bello vedere tutti i messagi che ri arrivano :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti voglio solo dare un consiglio:leva il rumore di sottofondo e cambia programma se e possibile(non è bello vedere tutti i messagi che ri arrivano :asd:)

grazie perchè stavolta parli del video :) comunque di che messaggi parli? il rumore è determinato dal pc e non posso farci nulla :( sono cnsapevole sia fastidioso ma è un po vecchio e acciaccato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie perchè stavolta parli del video :) comunque di che messaggi parli? il rumore è determinato dal pc e non posso farci nulla :( sono cnsapevole sia fastidioso ma è un po vecchio e acciaccato :(

ma giochi da portatile o da fisso?(tipo guarda i miei video,gioco da fisso e sono fluidi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma giochi da portatile o da fisso?(tipo guarda i miei video,gioco da fisso e sono fluidi)

portatile,il pc è vecchio,questo è il problema e oltre il rumore è stracarico di nonsocomesichiamino che lo rallentano credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.