Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jakix7

Minez [Zombie] [Day-Z][Survival] [15 Server]

Recommended Posts

Per chi non lo conoscesse, minez è un nuovo tipo di server (sull'onda del successo degli hunger game) ispirato alla mod per arma 2, Day-Z.

In questo server non si possono distruggere ne piazzare blocchi, si può solo esplorare le numerosissimi rovine, città, torri e molte altre costruzioni curate nei minimi dettagli. Gli unici mob presenti sono gli zombi, che in minez, sono fortemente potenziati. Inoltre la vita non si rigenera normalmente ma abbiamo bisogno di speciali item per curarci.

Per sopravvivere dobbiamo affidarci solo a ciò che troviamo nelle chest oppure uccidendo altri player.

Insomma la sfida è veramente ardua!

Per farvi un'idea delle strutture, andate sul sito e cliccate su Map.

Avevo pensato di scrivere una guida, dato che le cose da sapere sono veramente molte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ci ha giocato? o.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di no ma la mappa è fantastica *w*

ed esplorarla è ancora più bello, dato che per arrivare al nord, dove ci sono le costruzioni più belle e item più rari, è molto difficile! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci ho giocato e ci gioco tutt'ora D:

EDIT:

Scrivi che è premium :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo conoscesse, minez è un nuovo tipo di server (sull'onda del successo degli hunger game) ispirato alla mod per arma 2, Day-Z.

In questo server non si possono distruggere ne piazzare blocchi, si può solo esplorare le numerosissimi rovine, città, torri e molte altre costruzioni curate nei minimi dettagli. Gli unici mob presenti sono gli zombi, che in minez, sono fortemente potenziati. Inoltre la vita non si rigenera normalmente ma abbiamo bisogno di speciali item per curarci.

Per sopravvivere dobbiamo affidarci solo a ciò che troviamo nelle chest oppure uccidendo altri player.

Insomma la sfida è veramente ardua!

Per farvi un'idea delle strutture, andate sul sito e cliccate su Map.

Avevo pensato di scrivere una guida, dato che le cose da sapere sono veramente molte...

Ho provato a mettere l'IP eu1-public.minez.net ma mi dice Can't Reach Server. Non è che si deve pagare/scaricare un launcher apposito ?

EDIT: Tutto a posto, credo che non mi facesse entrare perchè avevo OptiFine

E' stupendo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono premium :'(

E' figo, ma è molto, molto difficile sopravvivere... alla seconda volta che muori ti sei già stancato, non ti perdi niente di che alla fin fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' figo, ma è molto, molto difficile sopravvivere... alla seconda volta che muori ti sei già stancato, non ti perdi niente di che alla fin fine.

Sarò morta 300 volte asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi non lo conoscesse, minez è un nuovo tipo di server (sull'onda del successo degli hunger game) ispirato alla mod per arma 2, Day-Z.

In questo server non si possono distruggere ne piazzare blocchi, si può solo esplorare le numerosissimi rovine, città, torri e molte altre costruzioni curate nei minimi dettagli. Gli unici mob presenti sono gli zombi, che in minez, sono fortemente potenziati. Inoltre la vita non si rigenera normalmente ma abbiamo bisogno di speciali item per curarci.

Per sopravvivere dobbiamo affidarci solo a ciò che troviamo nelle chest oppure uccidendo altri player.

Insomma la sfida è veramente ardua!

Per farvi un'idea delle strutture, andate sul sito e cliccate su Map.

Avevo pensato di scrivere una guida, dato che le cose da sapere sono veramente molte...

Io ogni tanto ci gioco, ma ci sono diversi problemi:

-spawn di player troppo vicini;

-edifici troppo rari;

-cibo ed item troppo rari;

-troppo difficile anche in team;

-pochi server europei;

-mappe sempre piene;

-lag eccessivo ( mi sa che però il problema è il mio router che non mi ha fatto entrare solo una volta su Dawn of Legend, le altre volte cado sempre nel vuoto)

Quindi muori sempre dopo 5 secondi, ho per fame o per zombie/player, e dopo averci provato più volte ti annoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto ci gioco, ma ci sono diversi problemi:

-spawn di player troppo vicini;

-edifici troppo rari;

-cibo ed item troppo rari;

-troppo difficile anche in team;

-pochi server europei;

-mappe sempre piene;

-lag eccessivo ( mi sa che però il problema è il mio router che non mi ha fatto entrare solo una volta su Dawn of Legend, le altre volte cado sempre nel vuoto)

Quindi muori sempre dopo 5 secondi, ho per fame o per zombie/player, e dopo averci provato più volte ti annoi.

This.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ogni tanto ci gioco, ma ci sono diversi problemi:

-spawn di player troppo vicini;

-edifici troppo rari;

-cibo ed item troppo rari;

-troppo difficile anche in team;

-pochi server europei;

-mappe sempre piene;

-lag eccessivo ( mi sa che però il problema è il mio router che non mi ha fatto entrare solo una volta su Dawn of Legend, le altre volte cado sempre nel vuoto)

Quindi muori sempre dopo 5 secondi, ho per fame o per zombie/player, e dopo averci provato più volte ti annoi.

1 Ci credo devi spawnare a sud!

2 Survival Hard

3 Survival Hard

4 Singolo.

5 Vero.

6 Vero.

7 Lagghi te , io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, da oggi per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.