Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Glauco

Il Lag Che Riscontro.

Recommended Posts

Salve a tutti, riscontro del lag quando registro una partita in single player grazie ad aTube Catcher, cosa devo fare per riuscire a fare video fluidi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per registrare uso aTube Catcher.

EDIT: Cambiato programma, ora uso Debut Video Capture Software e Optifine; il lag che riscontro in Minecraft registrando con quel programma è molto diminuito ma resta sempre quando vado a riguardare il video con Windows Media Player.

Inoltre riscontro lag anche quando gioco a Minecraft con solo minecraft e skype aperto, una soluzione anche per quest' altro problema protreste darmela?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per registrare uso aTube Catcher.

EDIT: Cambiato programma, ora uso Debut Video Capture Software e Optifine; il lag che riscontro in Minecraft registrando con quel programma è molto diminuito ma resta sempre quando vado a riguardare il video con Windows Media Player.

Inoltre riscontro lag anche quando gioco a Minecraft con solo minecraft e skype aperto, una soluzione anche per quest' altro problema protreste darmela?

fraps :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene provo fraps, come risolvo il problema del lag che riscontro quando non registro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene provo fraps, come risolvo il problema del lag che riscontro quando non registro?

Se il gioco ti lagga sempre anche con optifine, temo la soluzione sia cambiare il PC...

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale o quali componenti devo cambiare?

Mrshawfrost2000 ho usato fraps e senza motivo mi ha spezzato il video in due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale o quali componenti devo cambiare?

Mrshawfrost2000 ho usato fraps e senza motivo mi ha spezzato il video in due.

ti ha spezzato il video in due perché senno pesava troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo modo dovrò impostare solo 20 fps e poi perchè faccio video di solo 5 minuti.

Se il gioco ti lagga sempre anche con optifine, temo la soluzione sia cambiare il PC...

BYE!

Quali pezzi devo acquistare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ordine direi che conta RAM, CPU e Scheda Video

BYE!

Aspetta sei hai MOD può essere che sono andate in conflitto ... Prova ad eliminare la .minecraft in %appdata%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE AUMENTI LA RAM DEL GIOCO !!!! TUTORIAL:

http://www.youtube.com/watch?v=-7bgMN863I4

Il ragazzo del video dice che ogni secolo laggherà sempre, a me lagga ogni secolo quindi sto apposto senza che cambio niente. :D

tech4play io ho 2 banchi di ram ddr2 della Corsair da due GB ognuno, un processore intel core 2 duo E8400 da 3.00GHz e una scheda video readon hd 6870 overclocked edition; con questi componenti vado bene?

iDarkSistem Io utilizzo solo una mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo del video dice che ogni secolo laggherà sempre, a me lagga ogni secolo quindi sto apposto senza che cambio niente. :D

tech4play io ho 2 banchi di ram ddr2 della Corsair da due GB ognuno, un processore intel core 2 duo E8400 da 3.00GHz e una scheda video readon hd 6870 overclocked edition; con questi componenti vado bene?

iDarkSistem Io utilizzo solo una mod.

http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/37282-guidaeliminare-il-lag-di-minecraftguida/#entry492181

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTA CHE AUMENTI LA RAM DEL GIOCO !!!!

1 - Niente caps

2 - "Basta che aumenti la ram del gioco" una beata mazza.

Per non far laggare Minecraft, serve (decenti si intende): Ram,Scheda Video e Processori (Sopratutto questi ultimi).Come per qualsiasi altro videogioco ._."

Fraps,Dxtory e Atubecatcher sono dei laggoni :sisi: (Anche se Dxtory di meno) Se proprio vuoi il nome di un programma per registrare: Action!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova Game Booster fammi sapere ... Dovrebbe laggare di meno dopo che fai la scansione con GB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda vi ringrazio molto però con fraps non laggo più, il lag che riscontravo era solo una laggata ogni tanto; che è normale mi è stato detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.